*juanka78* Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Inviato January 25, 2015 Grazie! Le novità sono l'Empress Tremolo e il magnifico MNK Screamer, veramente un pedalone. Cita
*juanka78* Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 Parco ampli completamente rinnovato[emoji6] Cita
*juanka78* Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 [emoji106][emoji106][emoji106] Cita
Guest Auro Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 Anni fa avevo provato una testata Diezel simile in negozio (magari è lo stesso modello) e, a parte il prezzo, devo dire che mi era piaciuta. Ricordo bei puliti, anche se non eclatanti, e ottime saturazioni. Avevo il pregiudizio che Diezel fosse un brand dedicato al metal e invece quell'ampli mi era sembrato abbastanza versatile da coprire più generi, anche cose molto tranquille come quelle che suonavo all'epoca. Cita
*juanka78* Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 Sì, ricordo il 3D, il modello è lo stesso: Diezel Einstein. Fra il 2005 e il 2010 (+ o -) Peter Diezel fece uscire 2 modelli meno metallari del solito: la Einstein e la Schmidt, entrambi ormai non più in produzione. Per me sono gli ampli migliori che abbia mai fatto....[emoji6] Cita
molokaio Inviato February 10, 2015 Segnala Inviato February 10, 2015 Ci ho lasciato le orecchie sui video della Einstein partendo dal tuo thread. E ho letto davvero molto. Leggevo solo di problemi a uscire in band che sinceramente non capisco, essendo un Marshall hot rod migliorato! Però diamine il knob mid depth della d-moll mi ha fatto godere nelle clip. Ma forse meno sui puliti. Ormai non posso prendere nè l'una ne l'altra... Ma mi troverei in crisi a scegliere. Cita
*juanka78* Inviato February 10, 2015 Autore Segnala Inviato February 10, 2015 La D-Moll alla fine sono riuscito a provarla e non mi ha detto granché: c'entra poco con la Einstein, è una Herbert in miniatura, bella per certe cose ma sicuramente non adatta a quello che faccio io. La Einy è una specie di Marshall hotrodded ma ha sicuramente una voce più possente e gutturale, tende allo scuretto: da lì, credo, le lamentele...bisogna azzeccare le regolazioni e anche la cassa, altrimenti posso capire che non buchi il mix al meglio. Cita
Davide79 Inviato February 11, 2015 Segnala Inviato February 11, 2015 esticazzzzzzzz... grande Gian Cita
*juanka78* Inviato July 13, 2015 Autore Segnala Inviato July 13, 2015 Ennesima versione della pedalboard: stavolta via il Peterson e il Dice Works e dentro Maxon Flanger e (grande ritorno) Foxrox Aquavibe. Il Peterson lo sostituisco con il nuovo tuner a clip della Tc Electronics...voglio provare, l'idea mi attira e il prodotto sulla carta sembra veramente valido....vedremo...[emoji6] Cita
Giorgè Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 Te e Raffus mi state facendo tornare la voglia di Univibe...maledetti disgraziati. Bella pedaliera! Cita
Davide79 Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 Te e Raffus mi state facendo tornare la voglia di Univibe...maledetti disgraziati. siamo in due.... bella board Jun Cita
Raffus Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 Inutile resistere, vi serve un vibe. Juanka, me gusta. Le tue board sono sempre molto razionali Cita
*juanka78* Inviato July 14, 2015 Autore Segnala Inviato July 14, 2015 Diciamo che questa è l'apoteosi della modulazione: 5 su 10, non male...[emoji23] L'Aqua l'avevo venduto per scarso utilizzo ma mi mancava, poco da fare, non so stare senza un vibe in pedaliera, è un effetto troppo figo. Mi è spiaciuto buttar fuori il Dice Works ma fra me e i fuzz proprio non c'è feeling: se sono fuzz veri mi stufano in 2 minuti, se invece hanno un po' di versatità finisco per farli suonare da distorsori, ma a quel punto preferisco comunque le saturazioni delle mie testate... Cita
Fra Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 bellissima board, però lasciar fuori il dice, testata o non testata, è criminale. fagli spazio, dai Cita
marcobiolcati Inviato July 14, 2015 Segnala Inviato July 14, 2015 Bellissima e ordinatissima. Complimenti Cita
*juanka78* Inviato July 14, 2015 Autore Segnala Inviato July 14, 2015 Il Dice Works è veramente figo ma l'avró acceso 2 volte negli ultimi 6 mesi...che senso ha? Cita
*juanka78* Inviato February 1, 2016 Autore Segnala Inviato February 1, 2016 Prima board 2016: tanti punti fermi, qualche piccolo cambiamento...[emoji6] Cita
Guest Auro Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 Con cosa alimenti cotanta pedalanza?! La board mi piace, ma come Raffus i pedali girati mi creano scompensi psichici... Cita
*juanka78* Inviato February 2, 2016 Autore Segnala Inviato February 2, 2016 [emoji23][emoji23][emoji23]!!! Col Voodoo Lab Mondo....e mi basta a malapena...[emoji6] Comunque dai, gli Empress sembrano fatti apposta per essere messi in verticale... Cita
Guest Auro Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 [emoji23][emoji23][emoji23]!!! Col Voodoo Lab Mondo....e mi basta a malapena...[emoji6] Comunque dai, gli Empress sembrano fatti apposta per essere messi in verticale... Il problema sono gli switch in colonna... Cita
*juanka78* Inviato February 2, 2016 Autore Segnala Inviato February 2, 2016 In realtà è più semplice di quello che si può pensare: gli switch di bypass sono davanti, quelli per il tap tempo dietro, così li setti a inizio pezzo e fine dei problemi. Non sono uno che cambia mille suoni in un pezzo, altrimenti un looper midi sarebbe d'obbligo...[emoji6] Cita
Recommended Posts