Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Nuova pedaliera baby, è una perfetta sinstesi di tutti i suoni che ritengo essenziali...lo so, il cavetto che passa sopra l'Hartman è inguardabile...avevo finito il cavo, rimedierò... :sorrisone:

ssoj.jpg

Che pauraaaa :sorrisone: :sorrisone: :sorrisone:

Bella pedana, complimenti ;)

Inviato

Non per tirare l'acqua al mio mulino, ma secondo me siete davvero dei pipparoli... :sorrisone: Per me l'importante è che il tutto sia fissato bene e sia pratico nell'utilizzo, del resto, francamente, chissene. Gli unici 3 pedali su cui mi interessa avere facile accesso durante i pezzi sono il K-lone,l'OD Box e il VFE (che infatti sono lì belli comodi), gli altri li setto come voglio prima di iniziare e lì stanno. Ma voi davvero sentite quest'esigenza di avere lì tutto super comodo e super accessibile? Davvero cambiate 7 o 8 suoni in uno stesso pezzo?

• Like 1
Guest Raffus
Inviato

Mo non esagerare, il memory storto non si può guardare, i george non sono il massimo e i cavetti di alimentazione - ma anche i george - potrebbero essere disposti in maniera più ordinata :lol:

Inviato

Pedali bellissimi Juanka, dal primo all'ultimo, ma questo con te è ovvio, hai e hai avuto sempre roba molto bella!!!

E se tu provassi, senza diventare matto, a portare l'RC booster e il Diamond in prima fila (penso che ci stiano stringendo un po' gli altri), credi che non ti basterebbe lo spazio per mettere dritto il Memory a destra del flanger?

Inviato

Pedali bellissimi Juanka, dal primo all'ultimo, ma questo con te è ovvio, hai e hai avuto sempre roba molto bella!!!

E se tu provassi, senza diventare matto, a portare l'RC booster e il Diamond in prima fila (penso che ci stiano stringendo un po' gli altri), credi che non ti basterebbe lo spazio per mettere dritto il Memory a destra del flanger?

Mi sa di no...e poi verrebbe scomodissimo fare i cablaggi... ;)

Inviato

Mo non esagerare, il memory storto non si può guardare, i george non sono il massimo e i cavetti di alimentazione - ma anche i george - potrebbero essere disposti in maniera più ordinata :lol:

Il memory in verticale è fichissimo... :ditone:

• 2 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 year later...