stratowine Inviato July 10, 2013 Segnala Inviato July 10, 2013 Nuova pedaliera baby, è una perfetta sinstesi di tutti i suoni che ritengo essenziali...lo so, il cavetto che passa sopra l'Hartman è inguardabile...avevo finito il cavo, rimedierò... Che pauraaaa :sorrisone: Bella pedana, complimenti Cita
*juanka78* Inviato July 10, 2013 Autore Segnala Inviato July 10, 2013 Non per tirare l'acqua al mio mulino, ma secondo me siete davvero dei pipparoli... Per me l'importante è che il tutto sia fissato bene e sia pratico nell'utilizzo, del resto, francamente, chissene. Gli unici 3 pedali su cui mi interessa avere facile accesso durante i pezzi sono il K-lone,l'OD Box e il VFE (che infatti sono lì belli comodi), gli altri li setto come voglio prima di iniziare e lì stanno. Ma voi davvero sentite quest'esigenza di avere lì tutto super comodo e super accessibile? Davvero cambiate 7 o 8 suoni in uno stesso pezzo? 1 Cita
palombi Inviato July 11, 2013 Segnala Inviato July 11, 2013 Guarda io ti do ragione ma una cosa non si puo vedere il cavetto che passa sopra all'hartmann ahahahah Cita
*juanka78* Inviato July 11, 2013 Autore Segnala Inviato July 11, 2013 Guarda io ti do ragione ma una cosa non si puo vedere il cavetto che passa sopra all'hartmann ahahahah Vero, l'ho detto subito: appena mia arriva il cavo rimedio... Cita
*juanka78* Inviato July 11, 2013 Autore Segnala Inviato July 11, 2013 E per la gioia di grandi e piccini: @Lino e Gioggetto: se volete sono disponibile a darvi qualche ripetizione... Cita
Guest Raffus Inviato July 11, 2013 Segnala Inviato July 11, 2013 Mo non esagerare, il memory storto non si può guardare, i george non sono il massimo e i cavetti di alimentazione - ma anche i george - potrebbero essere disposti in maniera più ordinata Cita
Giorgè Inviato July 11, 2013 Segnala Inviato July 11, 2013 E per la gioia di grandi e piccini: @Lino e Gioggetto: se volete sono disponibile a darvi qualche ripetizione... Fantastica! Cita
manono Inviato July 11, 2013 Segnala Inviato July 11, 2013 Pedali bellissimi Juanka, dal primo all'ultimo, ma questo con te è ovvio, hai e hai avuto sempre roba molto bella!!! E se tu provassi, senza diventare matto, a portare l'RC booster e il Diamond in prima fila (penso che ci stiano stringendo un po' gli altri), credi che non ti basterebbe lo spazio per mettere dritto il Memory a destra del flanger? Cita
*juanka78* Inviato July 11, 2013 Autore Segnala Inviato July 11, 2013 Pedali bellissimi Juanka, dal primo all'ultimo, ma questo con te è ovvio, hai e hai avuto sempre roba molto bella!!! E se tu provassi, senza diventare matto, a portare l'RC booster e il Diamond in prima fila (penso che ci stiano stringendo un po' gli altri), credi che non ti basterebbe lo spazio per mettere dritto il Memory a destra del flanger? Mi sa di no...e poi verrebbe scomodissimo fare i cablaggi... Cita
*juanka78* Inviato July 11, 2013 Autore Segnala Inviato July 11, 2013 Mo non esagerare, il memory storto non si può guardare, i george non sono il massimo e i cavetti di alimentazione - ma anche i george - potrebbero essere disposti in maniera più ordinata Il memory in verticale è fichissimo... Cita
manono Inviato July 12, 2013 Segnala Inviato July 12, 2013 Mi sa di no...e poi verrebbe scomodissimo fare i cablaggi... Ciao Cita
tibiuccio Inviato July 23, 2013 Segnala Inviato July 23, 2013 ma con le acustiche pure sei monomarca? se si, quale? Cita
*juanka78* Inviato July 23, 2013 Autore Segnala Inviato July 23, 2013 ma con le acustiche pure sei monomarca? se si, quale? Ho solo una Cort Earth Custom LE e la mia fida Yamaha con corde in nylon (la mia prima chitarra decente, regalo del babbo... )... Cita
Lino Pelle Inviato July 24, 2013 Segnala Inviato July 24, 2013 @Lino e Gioggetto: se volete sono disponibile a darvi qualche ripetizione... Dai che ce la puoi fare Cita
*juanka78* Inviato July 24, 2013 Autore Segnala Inviato July 24, 2013 Sfottete pure, la mia classe è inarrivabile... Cita
*juanka78* Inviato October 22, 2013 Autore Segnala Inviato October 22, 2013 Molto molto figherrimo Grazie grazie! Cita
*juanka78* Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Inviato January 25, 2015 Vabè, iniziamo ad aggiornare il gear con la nuova pedalboard versione 2015. A breve le novità in campo ampli...[emoji1] Cita
Davide79 Inviato January 25, 2015 Segnala Inviato January 25, 2015 Bella!!! in alto a sinistra cosa è di preciso?? Cita
*juanka78* Inviato January 25, 2015 Autore Segnala Inviato January 25, 2015 Dice Works Muff Diver. È un muff classico con le modifiche di Cornish selezionabili con 2 miniswich...[emoji6] Cita
-Oby- Inviato January 25, 2015 Segnala Inviato January 25, 2015 Sempre una garanzia le tue board!!! Cita
Recommended Posts