Vai al contenuto

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 3 weeks later...
Inviato
fatemi capire, simula un marshall hotrodded o altro?

Più o meno. Hai presente Josè Arredondo? Ecco, secondo me quando parli di Friedman non ti sposti mai troppo da lì...a maggior ragione poi per un pedale, visto che la famosa mod era coi diodi
  • Like 1
Inviato
Veramente una boardona non ce n'è. Che versione è il Klone MNK? Come lo usi?

Boh, lo presi diversi anni fa, mai più neanche pensato di venderlo. È bello sempre, ma eccelle come Booster su ampli già saturi, lì è veramente spettacolare.
  • Thanks 1
  • 1 month later...
Inviato

Giusto per info, la situazione casse, dopo vari ripensamenti, è la seguente:

1) Orange 2x12 closed back. La mia cassa storica, ce l’ho dal (mi pare) 2005. Dopo varie notti insonni ho deciso di far mettere i piedini di gomma sul lato corto per usarla in verticale: al momento monta un G12M-65 sopra è un G12H-75 sotto. Gran bella accoppiata, resa sonora notevole e grande versatilità.

2) Divided by 13 1x12. Appena presa dal buon Mirko con un unico scopo: metterci un Gold e usarla semi open! È la cassa che ho “pensato” per i suoni clean e i crunchettini vintage.

• 3 weeks later...
Inviato

No vabbè ho preso un precison der cazzo eh. Una serie signature della squier, in pratica un classic vibe.

Ps

in questo campo (e non solo) il vero ricchionazzo è la nostra Davidina Rick-munita.

• Like 1
Inviato
No vabbè ho preso un precison der cazzo eh. Una serie signature della squier, in pratica un classic vibe.

Ps
in questo campo (e non solo) il vero ricchionazzo è la nostra Davidina Rick-munita.

Ah, pensavo avessi fatto il passo serio Che figata il Rickenbaker, è assolutamente iconico🤤
  • 3 weeks later...