*juanka78* Inviato April 16, 2022 Autore Segnala Inviato April 16, 2022 MARK II C+?Ma tu sei fuori! Sai cosa costa adesso? Hai fatto una stronzata a vendere il tuo, ma grossa. È un più modesto Mark III green stripe in condizioni quasi NOS. 1 Cita
*juanka78* Inviato April 16, 2022 Autore Segnala Inviato April 16, 2022 ho fatto un mucchio di stronzate Cita
Bananas Inviato April 16, 2022 Segnala Inviato April 16, 2022 3 ore fa, Raffus dice: ho fatto un mucchio di stronzate Per fortuna zio! Comunque fighi 'sti Boogie. Un dieci anni fa mi pare, avevo messo sul mercatino un modesto Deville e un tipo mi propose uno scambio alla pari con un Boogie biondo tipo quello di Giorgetto ma sul davanti al cono aveva la graticola tipo di vimini, sai tipo le sedie no? Caruccio esteticamente ma non ne sapevo niente e quindi stupidamente rifiutai... Fig* comunque il Juanka fa paura, ti vien quasi voglia di andare a fargli da roadie. 3 Cita
*juanka78* Inviato October 8, 2022 Autore Segnala Inviato October 8, 2022 Vabè, è un po’ che non aggiorno: sempre lei con un paio di novità importanti acquisite negli ultimi mesi… 5 Cita
guitarGlory Inviato October 8, 2022 Segnala Inviato October 8, 2022 7 ore fa, *juanka78* dice: Vabè, è un po’ che non aggiorno: sempre lei con un paio di novità importanti acquisite negli ultimi mesi… E il Tumnus? 2 Cita
*juanka78* Inviato October 8, 2022 Autore Segnala Inviato October 8, 2022 E il Tumnus?Ito. Un paio di mesi fa cazzeggiavo su Reverb e ho visto un Archer Ikon a un prezzaccio. Era un po’ che volevo provarlo e l’ho preso: nel test A/B onestamente l’ho preferito al Tumnus…ed eccoci qua. Cita
Giorgè Inviato October 8, 2022 Segnala Inviato October 8, 2022 il Surfy Trem! Il piccolo è fenomenale, il grande? Cita
*juanka78* Inviato October 8, 2022 Autore Segnala Inviato October 8, 2022 il Surfy Trem! Il piccolo è fenomenale, il grande?Guarda, non vorrei sembrare il classico fesso in honeymoon (ce l’ho da pochi giorni) ma a me sembra fenomenale come suono, avrei qualcosina da ridire sulla costruzione, magari più avanti farò una video recensione. Ero indeciso fra il piccolo e il grande, del grande mi ha attirato più che altro il volume esterno (secondo me FONDAMENTALE per un tremolo) e la possibilità di usarlo in stereo. Devo vedere se regge un segnale di linea anche se dubito, chissà… 1 Cita
Raffus Inviato October 8, 2022 Segnala Inviato October 8, 2022 il longamp è la prima volta che lo sento, suppongo sia un flanger al top Cita
Bananas Inviato October 8, 2022 Segnala Inviato October 8, 2022 Optimus Prime Juanka non delude as usual. Mi sono astenuto nelle sue prove compressori perché ormai ha superato le barriere dei piani sottili superiori e si capiscono solo lui e gli dei del gear. Però potrebbe serenamente ammettere che il Surfy, ovviamente in versione grassa full specs, l'ha preso solo per fare compagnia all'azzurrino smunto del vibe 1 Cita
arch Inviato October 8, 2022 Segnala Inviato October 8, 2022 27 minuti fa, Bananas dice: Però potrebbe serenamente ammettere che il Surfy, ovviamente in versione grassa full specs, l'ha preso solo per fare compagnia all'azzurrino smunto del vibe "Dava un tono all'ambiente" Proprio come il tappeto sottostante, per citare il buon Drugo. O se preferisci Drughetto oppure Drugantibus oppure Drughino, se sei di quelli che mettono il diminutivo ad ogni costo... Cita
*juanka78* Inviato October 8, 2022 Autore Segnala Inviato October 8, 2022 il longamp è la prima volta che lo sento, suppongo sia un flanger al topÈ una replica del Mistress molto quotata fatta da un tizio polacco: tanto bella la replica quanto inaffidabile il tizio. Un po’ la storia dei Dice Works e di tanti altri piccoli marchi. Ne avevano parlato parecchio anche i cip e ciop inglesi: 1 1 Cita
*juanka78* Inviato July 26, 2023 Autore Segnala Inviato July 26, 2023 Board nuova nuova gente, metto un paio di fotine. 7 Cita
Lore.M Inviato July 26, 2023 Segnala Inviato July 26, 2023 Bella, ordinata, sostanzialmente simmetrica... bel lavoro! 1 Cita
Giorgè Inviato July 27, 2023 Segnala Inviato July 27, 2023 Giancà, noto con piacere che ti sei liberato del Bat Tuner. Cita
*juanka78* Inviato July 27, 2023 Autore Segnala Inviato July 27, 2023 Giancà, noto con piacere che ti sei liberato del Bat Tuner.Andava ancora ma non lo potevo più vedere. Forse forse ho trovato anche da venderlo Cita
*juanka78* Inviato September 14, 2023 Autore Segnala Inviato September 14, 2023 Vabè va, aggiorno per la parte outboard, anche se oramai sarò così da un annetto o quasi… 3 Cita
Raffus Inviato September 15, 2023 Segnala Inviato September 15, 2023 Mi chiedo fin dove ti spingerai Cita
*juanka78* Inviato September 15, 2023 Autore Segnala Inviato September 15, 2023 Mi chiedo fin dove ti spingeraiNo basta, sono arrivato. Oltre non avrebbe veramente senso andare, non a caso sto così da un annetto. Cita
Raffus Inviato September 15, 2023 Segnala Inviato September 15, 2023 A roba da buon Guitar nerd tipo oscilloscopio etc? Cita
Recommended Posts