Raffus Inviato September 19, 2017 Segnala Inviato September 19, 2017 Sono secoli che non ho un klon, però ricordo che a basso gain, su ampli clean, è veramente micidiale, perché aggiunge dinamica, medioalte, pancia; salendo con la corsa del pot invece diventa anonimo, uno dei tanti od.Su ampli in crunch, sono d'accordo, è un must.Il jan ray si può usare in maniera analoga, però con ampli in crunch fa il suo lavoro senza eccellere, mentre su ampli clean regala un po' di sugo, di sudiciume, e bassi e alti a seconda della regolazione.Però rende bene anche alzando il pot del gain, per quei tipici suoni da Fender imballato. Cita
*juanka78* Inviato September 19, 2017 Autore Segnala Inviato September 19, 2017 A me piace molto anche come clean booster sul pulito, però col gain a zero. Alzando non è che mi faccia schifo, ma ho sentito pedali migliori. Cita
Pearl Inviato September 19, 2017 Segnala Inviato September 19, 2017 40 minuti fa, *juanka78* dice: A me piace molto anche come clean booster sul pulito, però col gain a zero. Alzando non è che mi faccia schifo, ma ho sentito pedali migliori. Ho il tuo stesso Klone è posso confermare quanto sopra, meglio come boost (da clean a light od). Non saprei se è una caratteristica di tutti i Klone oppure solo su quello di Sergio, ma come OD non mi piace. Cita
*juanka78* Inviato September 19, 2017 Autore Segnala Inviato September 19, 2017 Ho il tuo stesso Klone è posso confermare quanto sopra, meglio come boost (da clean a light od). Non saprei se è una caratteristica di tutti i Klone oppure solo su quello di Sergio, ma come OD non mi piace. Mah, io qualcuno l'ho provato e mi sono parsi tutti molto molto simili e con le stesse caratteristiche. Cita
Raffus Inviato September 19, 2017 Segnala Inviato September 19, 2017 Parlami di codesta strato hamer. solite cose, legni, pick-up, assemblaggio... mi piacerebbe una seconda strato. Cita
*juanka78* Inviato September 19, 2017 Autore Segnala Inviato September 19, 2017 39 minutes ago, Raffus said: Parlami di codesta strato hamer. solite cose, legni, pick-up, assemblaggio... mi piacerebbe una seconda strato. La Daytona? È la loro versione della Strato, abbastanza classica ma con qualche "ammodernamento", se non ricordo male prodotta solo fra il 93 e il 97, prima di spostare tutto in Connecticut. I legni della mia sono i classici frassino e acero, ponte Wilkinson e meccaniche Sperzel locking, radius classico Hamer a 14.5. Di suo montava dei Duncan che ho prontamente cambiato prima con degli Irish Tour e ora con dei Lollar Dirty Blonde. Per me suona alla grande, ovviamente😉 1 Cita
*juanka78* Inviato October 12, 2017 Autore Segnala Inviato October 12, 2017 Che ve lo dico a fare...🤦♂️🤦♂️🤦♂️ 2 Cita
SevenRhye Inviato October 12, 2017 Segnala Inviato October 12, 2017 Ma è un dolmen della lussuria! Un totem della culanderia! Cita
Micantino Inviato October 12, 2017 Segnala Inviato October 12, 2017 39 minuti fa, *juanka78* dice: La Maz 38 ti darà tanta soddisfazione! Cita
*juanka78* Inviato October 12, 2017 Autore Segnala Inviato October 12, 2017 Ma è un dolmen della lussuria! Un totem della culanderia! Cita
Raffus Inviato October 12, 2017 Segnala Inviato October 12, 2017 Io le suonerei così, in cascata. 1 Cita
*juanka78* Inviato October 12, 2017 Autore Segnala Inviato October 12, 2017 Ma infatti mi sa che ne lascio su solo un paio, intimidisce persino me... Cita
Lycaster Inviato October 12, 2017 Segnala Inviato October 12, 2017 Usi le casse dello “stadio olimpico” “olimpico stadio”? Cita
SevenRhye Inviato October 12, 2017 Segnala Inviato October 12, 2017 Hai una pedalboard abbastanza grande da farceli stare dentro tutto? Alimenti con daisy chain? 1 Cita
*juanka78* Inviato October 24, 2017 Autore Segnala Inviato October 24, 2017 Altro giro, altra corsa... 1 Cita
Bananas Inviato October 24, 2017 Segnala Inviato October 24, 2017 Figa bello tutto. A parte le vecchie Hamer che son delle gran chitarre, l'infilata di teste chettelodicoaffà, ma devo dire che il mio pezzo preferito è la board, pure se ejetterei flanger e chorus di cui non saprei che farmene per inserire un bella rotolanza sciccosa tipo il nuovo neo ventilator grande. Magari ci ficcherei pure un ts culone tipo Jan Ray. Ma per il resto terrei tutto tutto eh... 1 Cita
Raffus Inviato October 24, 2017 Segnala Inviato October 24, 2017 Quel chorus là è così bello che ti fa salire l’andy summers 1 Cita
*juanka78* Inviato October 25, 2017 Autore Segnala Inviato October 25, 2017 Raga, dopo le prove di stasera in saletta col gruppo sono veramente molto soddisfatto: la Maz38 si è rivelata una pedal platform incredibile e il poker d’assi Klone-BB-Burnley-Thorpy riesce a darmi tutte le sfumature di suono possibili e immaginabili. Contento davvero 1 Cita
*juanka78* Inviato November 8, 2017 Autore Segnala Inviato November 8, 2017 Ed eccola qua: a quel prezzo non poteva sfuggirmi... 3 Cita
pino Inviato November 8, 2017 Segnala Inviato November 8, 2017 43 minuti fa, *juanka78* dice: Ed eccola qua: a quel prezzo non poteva sfuggirmi... Splendida!!! Cita
*juanka78* Inviato November 14, 2017 Autore Segnala Inviato November 14, 2017 È arrivata pure lei, la inseguivo da tempo e quindi anche se non era decisamente il momento non me la sono fatta scappare. Ora direi che l’arsenale è al completo. A breve foto di gruppo... Cita
Recommended Posts