Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao ragazzi,
sono alla ricerca di un bravo insegnante di chitarra a Milano, per caso avreste qualche nome da consigliarmi? ho una predilezione per la musica pop, però sono in una fase in cui devo ancora imparare una marea di cose quindi parlare di stili è superfluo.

Grazie a tutti ;)

Inviato

Per un anno ho studiato con Giancarlo Gabbanella, insegna al Music Factory di Magenta........nonè proprio Milano, ma magari sei comodo. E' un bravo insegnante, ha passione e mi ha trasmesso molti stimoli. Credo che abbia un profili su Villaggio Musicale

Grazie per il consiglio, ma per me è fuori mano :(

• Like 1
Inviato

Per esigenze "normali" mi permetto di segnalarti Ciclosonico (alias Stefano) che puoi trovare tra gli utenti di questo forum. Ottimo chitarrista e docente insegna a scuola ma tiene anche lezioni private in Milano città, fossi in te gli manderei un PM.

• Like 1
Inviato

Io segnalo un giovane insegnante a cui mi rivolgo personalmente. ha sicuramente delle tariffe competitive e lunga esperienza nel pop e formazione anke jazz.

Perciò con solide basi teoriche.

Gli segnalo la discussione e se vorrà potra indicare come contattarlo.

Inviato

Io segnalo un giovane insegnante a cui mi rivolgo personalmente. ha sicuramente delle tariffe competitive e lunga esperienza nel pop e formazione anke jazz.

Perciò con solide basi teoriche.

Gli segnalo la discussione e se vorrà potra indicare come contattarlo.

Grazie ma ho risolto :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• 1 month later...
Inviato

Per esigenze "normali" mi permetto di segnalarti Ciclosonico (alias Stefano) che puoi trovare tra gli utenti di questo forum. Ottimo chitarrista e docente insegna a scuola ma tiene anche lezioni private in Milano città, fossi in te gli manderei un PM.

Grazie per il consiglio, Stefano è fortissimo :)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk