Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
1 ora fa, gigixl84 dice:

bella!

Grazie Gigi! Sono molto soddisfatto del risultato effettivamente, per il manico soprattutto... Adesso posso concentrarmi sulla Flying V 😎

Inviato
9 ore fa, ciubo dice:

Grazie Gigi! Sono molto soddisfatto del risultato effettivamente, per il manico soprattutto... Adesso posso concentrarmi sulla Flying V 😎

attenzione ai copyright!!!

• Like 1
Inviato
Il 7/7/2019 at 16:03, ciubo dice:

Quasi finita

Cazzo suona come una semiacustica! 🤩 ...però, come giustamente mi han già fatto notare su altre mie realizzazioni Dan, Ciube e Vise (i miei testers preferiti), lascio troppo legno nei miei manici: per renderla più suonabile dovrò grattar via ancora qualche millimetro di mogano 💅 Sul rapporto tra il suono e la maneggevolezza dello strumento ci aprirei un thread...

• 3 months later...
Inviato

Mi mancava una Jazzmaster: body in pezzo unico di pino ultratrentennale, ponte fisso con corde passanti attraverso il corpo, pickups minihumbucker Gibson, elettronica Bourns e Sprague Atom... suggerimenti per i collegamenti dell'elettronica? Stavo meditando di far passare per il controllo di tono solo il neck pickup... 

• 2 months later...
  • 8 months later...