Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

come ti capisco... anche io sono quasi fermo, tra il lavoro e il concorso (che non passerò mai, beninteso) non riesco a far quasi nulla. Almeno una volta si diceva aspetto la pensione, ora suona abbastanza come una presa per i fondelli :(

• Confused 1
  • Sad 1
  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato
Il ‎21‎/‎01‎/‎2018 at 18:48, ciubo dice:

La mia "similPRS", che pensavo di riuscire a finire per Natale, langue: siamo a Pasqua e son ancora qua a dargli su gommalacca! :facepalm:

Comunque nel frattempo ho finito strato e tele in "reclaimed pine" e vado avanti con la mia interpretazione personale della "LP Junior"

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Inviato

Dopo un periodo di "stanca" ultimamente ci ho rimesso mano… e ad attendermi in cantina c'è anche l'ennesimo tweed deluxe imbastito 😅

• Like 1
Inviato

Domenica a prove me la sono provata per bene e devo dire che pur con un settaggio abbastanza diverso dal mio (corde 0.11 ed action altissima, come da richiesta dell' amico potenziale acquirente) mi ha fatto divertire parecchio! Potere delle camere tonali...

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Inviato
9 ore fa, Greg dice:

Cazzo ciubo non puoi dire telemaster in questo momento che ho un manico tele in più a casa. 

E' che sarebbe la sesta tele... e poi il body della Jazzmaster è proprio fico! 😁

• 1 month later...
  • 2 weeks later...