ciubo Inviato July 1, 2019 Autore Segnala Inviato July 1, 2019 1 ora fa, gigixl84 dice: bella! Grazie Gigi! Sono molto soddisfatto del risultato effettivamente, per il manico soprattutto... Adesso posso concentrarmi sulla Flying V Cita
Avalon Inviato July 2, 2019 Segnala Inviato July 2, 2019 9 ore fa, ciubo dice: Grazie Gigi! Sono molto soddisfatto del risultato effettivamente, per il manico soprattutto... Adesso posso concentrarmi sulla Flying V attenzione ai copyright!!! 1 Cita
testataecassa Inviato July 7, 2019 Segnala Inviato July 7, 2019 mark Agnesi ti tiene d'occhio... attento 1 Cita
ciubo Inviato July 14, 2019 Autore Segnala Inviato July 14, 2019 Il 7/7/2019 at 16:03, ciubo dice: Quasi finita Cazzo suona come una semiacustica! ...però, come giustamente mi han già fatto notare su altre mie realizzazioni Dan, Ciube e Vise (i miei testers preferiti), lascio troppo legno nei miei manici: per renderla più suonabile dovrò grattar via ancora qualche millimetro di mogano Sul rapporto tra il suono e la maneggevolezza dello strumento ci aprirei un thread... Cita
ciubo Inviato November 10, 2019 Autore Segnala Inviato November 10, 2019 Mi mancava una Jazzmaster: body in pezzo unico di pino ultratrentennale, ponte fisso con corde passanti attraverso il corpo, pickups minihumbucker Gibson, elettronica Bourns e Sprague Atom... suggerimenti per i collegamenti dell'elettronica? Stavo meditando di far passare per il controllo di tono solo il neck pickup... Cita
ciubo Inviato October 3, 2020 Autore Segnala Inviato October 3, 2020 Durante il lock down non ho combinato gran che, però questa è uscita proprio bene Cita
ciubo Inviato October 3, 2020 Autore Segnala Inviato October 3, 2020 ...adesso sto lavorando (mooolto lentamente) ad una seconda flying V e ad una replica "natural" della Old Black di Zio Neil 1 Cita
Recommended Posts