superfuzz Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 Chi sono i migliori in giro? Non vale fare nomi di gente morta//decrepita I miei preferiti sono: TY SEGALL (DBA Fuzz War) DAN AUERBACH (Sovtek Big Muff, EQD Hoof, AM Sunface, etc...) Cita
Davide79 Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 Ty Segall tra i miei preferiti in assoluto... ho quasi la discografia intera in vinile e poi direi J.Mascis Cita
-Oby- Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 Sunn o))) J. Mascis Jack white Bongripper Electric Wizard Nels cline I Fu manchu 1 Cita
stratowine Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 Io dico Adriano Viterbini con un Big Muff 1 Cita
superfuzz Inviato February 15, 2016 Autore Segnala Inviato February 15, 2016 I tizi dei motorpsycho. 1 Cita
hyeronimusss Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 monster magnet david torn gary clarke jr henry kaiser mudhoney marc ribot e straquoto oby! ps: aspè, anche i black mountain hanno dei suoni fuzzosi da paura pps: pure scott henderson tira fuori dei suoni micidiali con l'octafuzz Cita
th3madcap Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 Anche gli Electric Swan :) 1 Cita
-Oby- Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 Vero anche i muse per un certo periodo... Gli smashing pure...ma poi dal vivo non usavan il muff.. Poi aggiungo anche mike sheidt degli Yob che però non si sa mai quando usa l'ox fuzz silicon o il suo black arts tonewoks quantum mistic overdrive.. Cita
superfuzz Inviato February 15, 2016 Autore Segnala Inviato February 15, 2016 senza offesa, ma i muse... ahahahahahah, sarà che erano la band preferita della mia ex... Cita
ACsteve427 Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 senza offesa, ma i muse... ahahahahahah, sarà che erano la band preferita della mia ex... non mi offendo mica, mi spiace solo per te! Scherzi a parte, i primi album erano fantastici, poi per i miei gusti si sono persi un po', vedremo il futuro.. Restano comunque una delle band migliori che abbia mai visto dal vivo. Cita
Davide79 Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 non mi offendo mica, mi spiace solo per te! Scherzi a parte, i primi album erano fantastici, poi per i miei gusti si sono persi un po', vedremo il futuro.. Restano comunque una delle band migliori che abbia mai visto dal vivo. il primo album dei Muse, a mio avviso, è un album seminale per il genere... da avere!! Cita
hivez Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 monster magnet david torn gary clarke jr henry kaiser mudhoney marc ribot e straquoto oby! ps: aspè, anche i black mountain hanno dei suoni fuzzosi da paura Quoto torn e ribot! Cita
Abanoise Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 Gli ultimi Electric Wizard in assoluto. I pezzi saranno meno ispirati dei primi grandi album, ma la quantità di fuzz usata è immensa e impeccabile. Grandissimi per utilizzo e varietà anche i The Heads, sempre britannici. La chitarrista degli Acid King usa solo un Big Muff, ma ha un suono inconfondibile. Cita
hyeronimusss Inviato February 16, 2016 Segnala Inviato February 16, 2016 ma quest'uso dell'octafuzz? Cita
meddle Inviato February 16, 2016 Segnala Inviato February 16, 2016 David Gilmour non mi sembra decrepito quindi lo nomino..anche Gary Clark Jr. Con la 335 usa un bel fuzz Cita
marcobiolcati Inviato February 16, 2016 Segnala Inviato February 16, 2016 - Philip Sayce - Rich Robinson Cita
Lefty Inviato February 16, 2016 Segnala Inviato February 16, 2016 Neil Young si può citare anche se fuzz non ne usa? Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk Cita
Max_KrazyKat Inviato February 16, 2016 Segnala Inviato February 16, 2016 Davide79 e Superfuzz hanno già nominato i miei preferiti. Ultimamente non mi sparate ma mi sono innamorato del modo in cui usa il fuzz (fuzz factory prima e ora mastotron) St.Vincent.... direi che è il sound fuzzoso più sexy della storia Cita
Mr.Furla Inviato February 16, 2016 Segnala Inviato February 16, 2016 Davide79 e Superfuzz hanno già nominato i miei preferiti. Ultimamente non mi sparate ma mi sono innamorato del modo in cui usa il fuzz (fuzz factory prima e ora mastotron) St.Vincent.... direi che è il sound fuzzoso più sexy della storia Io invece direi di no Cita
andtrea Inviato February 22, 2016 Segnala Inviato February 22, 2016 Sonic Youth (vecchiotti però passatemeli) Josh Homme Trent Reznor Mogwai The Black Angels Kevin Parker / Tame Impala Cita
Recommended Posts