superfuzz Inviato February 12, 2016 Segnala Inviato February 12, 2016 https://www.youtube.com/watch?v=JED1hq7GIio Cita
superfuzz Inviato February 12, 2016 Autore Segnala Inviato February 12, 2016 Tanto rispetto... :ult-aaaaa (6): Cita
SirMino Inviato February 12, 2016 Segnala Inviato February 12, 2016 devo ammettere che dalla strumentazione sul palco mi aspettavo qualcosa di meno easy listening bravi però Cita
VintageSpecs Inviato February 12, 2016 Segnala Inviato February 12, 2016 Certo che ognuno di loro usa un botto di strumentazione! Pure il tastierista ha una pedaliera ! E lui ne ha 3! Cita
superfuzz Inviato February 13, 2016 Autore Segnala Inviato February 13, 2016 Secondo me ha un approccio interessante e un sound molto consistente, anche con gear diverso. Nei live sembra abbia un suono molto fedele a quello registrato in studio. Qui c'è il rig rundown... Cita
Davide79 Inviato February 13, 2016 Segnala Inviato February 13, 2016 mi è piaciuto... gran gear poi Cita
nova Inviato February 13, 2016 Segnala Inviato February 13, 2016 azz...non mi piace niente! dal suono alla musica. mi sembrano i simply red che suonano per caso col gear dei mars volta 1 Cita
hyeronimusss Inviato February 14, 2016 Segnala Inviato February 14, 2016 paradossalmente mi erano piaciuti molto più qui (con il princeton e la firebird, credo gli avessero sequestrato il furgone con gli strumenti o qualcosa del genere), belli nerd e un po' sfigati - si sa, il successo fa male facendo le debite proporzioni (...) mi sembra un dylan psichedelico, remmizzato, in salsa dreampop, cmq ispirato Cita
superfuzz Inviato February 14, 2016 Autore Segnala Inviato February 14, 2016 a me piacciono molto... melodici ma con gusto. bei pezzi e suoni ricercati. bello anche il live a kexp, ma si sa che lì suonano tutti con un set ridotto. credo per ragioni di spazio oltre che per contenere i volumi. Cita
Fra Inviato February 15, 2016 Segnala Inviato February 15, 2016 oh, a me piacciono parecchio, a prescindere dal rig che usano, che detto tra noi mi fa abbastanza sbavare Cita
superfuzz Inviato February 15, 2016 Autore Segnala Inviato February 15, 2016 oh, a me piacciono parecchio, a prescindere dal rig che usano, che detto tra noi mi fa abbastanza sbavare sì quando sono triste mi guardo uno qualsiasi dei loro live, anche senza audio, e mi svolta la giornata Firebird NR, Les Paul Deluxe, Jazzmaster, White Falcon... Hiwatt, Matchless, Marshall, Vox... e lasciamo perdere i pedali... poi la sezione tastiere/synth/campionatori - e relativi pedali - è di tutto rispetto: Prophet, Siel Orchestra, Nord Electro, SP404, Strymon vari, Moogerfooger vari... Cita
Recommended Posts