Massi Inviato February 16, 2016 Autore Segnala Inviato February 16, 2016 vabbè applausoni!!! Grazie Massi bellissima ! Sempre il numero 1 Grazie mille Cita
guitarGlory Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 C'è poco da dire, semplicemente perfetta... un piacere da ascoltare e da guardare Cita
Guest Auro Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 C'è poco da dire, semplicemente perfetta... un piacere da ascoltare e da guardare Ho fatto pressioni sul tastierista di Massi, affinché suonino tutto l'album... Cita
guitarGlory Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 Ho fatto pressioni sul tastierista di Massi, affinché suonino tutto l'album... Io concordo e appoggio la mozione Cita
Massi Inviato February 17, 2016 Autore Segnala Inviato February 17, 2016 C'è poco da dire, semplicemente perfetta... un piacere da ascoltare e da guardare Ho fatto pressioni sul tastierista di Massi, affinché suonino tutto l'album... Io concordo e appoggio la mozione ahahahaha grazie mille ancora... vedremo cosa si può fare Cita
Guest Auro Inviato February 17, 2016 Segnala Inviato February 17, 2016 ahahahaha grazie mille ancora... vedremo cosa si può fare Si può fare, si può fare... Il popolo vi acclama: santi subito!!! Cita
Recommended Posts