Massi Inviato February 10, 2016 Segnala Inviato February 10, 2016 Vi lascio un video di una cover che ho fatto con il mio gruppo, il pezzo è dei Transatlantic, "The Whirlwind Overture", che è la prima track dell'album "The Whirlwind". Curiosità per i musicisti, tutte le chitarre sono registrate con un pod HD500X, comprese alcune parti di wah, mentre per altre parti è stato usato un classico GCB95 modificato da me. Il profilo è di una JTM45 a canna con davanti due OD settati per ottenere un distorto molto pastoso che si pulisce ottimamente con il volume della chitarra. La chitarra usata è una PRS Mc Carty con Lollar Imperials HighWind splittabili. Ciao e grazie per l'ascolto 1 Cita
StratoBobbb Inviato February 10, 2016 Segnala Inviato February 10, 2016 G R A N D I S S I M O Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
Davide79 Inviato February 10, 2016 Segnala Inviato February 10, 2016 Esticazzi Massy!!!!!!!! Grandissimi Cita
elric Inviato February 10, 2016 Segnala Inviato February 10, 2016 Bravi bravi bravi.... poco altro da aggiungere... tra l'altro con l'occasione sono andato a risentirmi l'originale e cazzo, l'avete rifatta da DIO!!! Cita
albino Inviato February 10, 2016 Segnala Inviato February 10, 2016 Ho sentito sia la vostra cover sia l'originale e devo dire che avete fatto un ottimo lavoro da bravi appassionati Cita
Massi Inviato February 10, 2016 Autore Segnala Inviato February 10, 2016 Grazie a tutti, per l'ascolto e per i commenti Gluca, conosci Fortunato? Cita
Gluca Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 Gluca, conosci Fortunato? No, ho letto la descrizione del video. Lui è davvero uguale, anche come si muove. Cita
Massi Inviato February 11, 2016 Autore Segnala Inviato February 11, 2016 No, ho letto la descrizione del video. Lui è davvero uguale, anche come si muove. aahahah ok, si, è un grandissimo seguace di Portnoy, e probabilmente anche il miglior batterista che io abbia mai conosciuto in ambito "amatoriale"...potrebbe suonare qualsiasi cosa con chiunque. Cita
Asdfghj Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 Non conoscevo nemmeno i Transatlantic, ma indubbiamente siete bravissimi ed il montaggio è una ficata. Come mai hai usato il pod e non il K? Per sfregio? Cita
Guest Auro Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 "The whirlwind" è uno dei miei album preferiti in assoluto. Negli ultimi giorni l'ho ascoltato a ruota. 92 minuti di applausi per te. A questo punto, perché non suonare tutto il disco?!! Cita
Guest Auro Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 Non conoscevo nemmeno i Transatlantic, Se ti piace il progressive, vale la pena ascoltare la loro produzione. Cita
Guest Auro Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 Massi, avete fatto un lavoro mostruoso. Non ho parole per esprimere i miei complimenti. Ah, il batterista è il cugino di Portnoy?!! Cita
Asdfghj Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 Se ti piace il progressive, vale la pena ascoltare la loro produzione. non sono un "progressivista" nell'anima, ero un ragazzino e avevo 33 giri di Genesis, Gentle Giant, EL&P, King Crimson...li ho ascoltati con tanta passione all'epoca, oggi ho provato ad ascoltare qualcosa di questa band, ma no, preferisco altri generi oggi. Cita
Massi Inviato February 12, 2016 Autore Segnala Inviato February 12, 2016 Non conoscevo nemmeno i Transatlantic, ma indubbiamente siete bravissimi ed il montaggio è una ficata. Come mai hai usato il pod e non il K? Per sfregio? semplicemente perchè suona un gran bene ed era già a casa di Adriano, uno dei membri della band, dove abbiamo registrato e fatto i filmati Sul kemper poi allo stato attuale ho caricato praticamente solo profili per la tribute dei muse, visto che lo uso solo per uscire live 1 Cita
Massi Inviato February 12, 2016 Autore Segnala Inviato February 12, 2016 Massi, avete fatto un lavoro mostruoso. Non ho parole per esprimere i miei complimenti. Ah, il batterista è il cugino di Portnoy?!! Grazie anche qui Auro, di cuore Il batterista è il clone di Portnoy Cita
Massi Inviato February 12, 2016 Autore Segnala Inviato February 12, 2016 Bravissimi....bravisSire mitico massi! Grazie ragazzi, giro anche agli altri i vostri complimenti, fanno sempre piacere Cita
ACsteve427 Inviato February 12, 2016 Segnala Inviato February 12, 2016 Grandissimi!!! Certo avrei preferito una cover dei Tool... magari al prossimo giro Massi sei sempre una garanzia, quello che non sapevo è che anche tutti i tuoi amici fossero al tuo livello. Posso venire ad accordarvi le chitarre? Cita
Massi Inviato February 12, 2016 Autore Segnala Inviato February 12, 2016 Grandissimi!!! Certo avrei preferito una cover dei Tool... magari al prossimo giro Massi sei sempre una garanzia, quello che non sapevo è che anche tutti i tuoi amici fossero al tuo livello. Posso venire ad accordarvi le chitarre? ahahaha grazie! beh non abbiamo una vita, in qualche modo dobbiamo pur occupare il tempo, tipo studiando i rispettivi strumenti :lol: no dai, scherzo...li conosco da anni e posso dire che si è cresciuti insieme musicalmente ed umanamente...è una bella cosa! Cita
TheWarrior Inviato February 16, 2016 Segnala Inviato February 16, 2016 Grazie Massi bellissima ! Sempre il numero 1 Cita
Recommended Posts