sindo Inviato February 6, 2016 Segnala Inviato February 6, 2016 Ciao a tutti questo è il primo post.... stavo cercando il compressore definitivo per il mio suono e pensavo di averlo trovato con l'effectrode pc-2a mai poi ho visto questo sample e sono rimasto un po cosi ok il sample è per basso ma cmq il pedale sembra promettente che ne pensate? Cita
Greg Inviato February 6, 2016 Segnala Inviato February 6, 2016 Beh se non hai problemi di spazio in pedaliera e sei disposto ad affrontare una bella spesa un tentativo lo farei. Io finora con gurus ho avuto un impatto decisamente positivo con tutti i prodotti che ho provato. Cita
marrissey Inviato February 6, 2016 Segnala Inviato February 6, 2016 Se vuoi vendere effectrode ho un amico imteressato ;-) Cita
sindo Inviato February 7, 2016 Autore Segnala Inviato February 7, 2016 Vorrei sentirlo per chitarra questo optivalve. Già l'effectrode non è costato poco e volevo sapere se valeva la pena lasciarlo per questo Cmq il pc 2a è ottimo, maledetta gas Cita
Greg Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 Mi pare ci fosse un video sul tubo. Cita
Davide79 Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 interessante il pedale... il tipo comunque suona eh Cita
-Oby- Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 Tanto non riesco ad usare il compressore...Immunogas!!! Cita
Davide79 Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 Tanto non riesco ad usare il compressore...Immunogas!!! concordo, anche io non uso, però sul basso ha il suo perchè... Cita
sindo Inviato February 7, 2016 Autore Segnala Inviato February 7, 2016 Ho letto che il titolare della gurus scrive di tanto in tanto qui sul forum magari può dirci lui qualcosa in più Cita
Greg Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 Si chicco scrive qui regolarmente lo puoi contattare anche con i messaggi privati, è molto disponibile. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 hanno fatto un colpaccio, hanno fatto l'endorsing a luke 1 Cita
Asdfghj Inviato February 7, 2016 Segnala Inviato February 7, 2016 Lukather https://www.facebook.com/gurusamps/?fref=ts Cita
alexandroid Inviato February 8, 2016 Segnala Inviato February 8, 2016 Anche per questo anno ha pagato l'assicurazione della les Paul 59,via... Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk 1 Cita
StratoBobbb Inviato February 8, 2016 Segnala Inviato February 8, 2016 Per me il PC2A è un comp eccellente. Ce l'ho da un paio d'anni e dubito lo venderò. Per me suona meglio dei Dyna script, cs2, diamond (il migliore come Q/P), Compulator e Okko. Se però avessi spazio per un Gurus prenderei un Empress. Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
sindo Inviato February 9, 2016 Autore Segnala Inviato February 9, 2016 Qualcuno ha provato il cornish oc1 Cita
Giulio60 Inviato February 9, 2016 Segnala Inviato February 9, 2016 Qualcuno ha provato il cornish oc1 che non e' un compressore ottimo od low gain con un equalizzatore attivo efficacissimo Cita
sindo Inviato February 9, 2016 Autore Segnala Inviato February 9, 2016 Scusa ma quello è il cc 1 Cita
Giulio60 Inviato February 9, 2016 Segnala Inviato February 9, 2016 Sorry non avevo visto che e' una o Inviato da AiPeddo utilizzando Tapatalk Io, vagabondo che son io, vagabondo che non sono altro (Nomadi) La liberta' di andare dove voglio (R.Messner) Un altro viaggio, una citta' per cantare (Ron) Cita
StratoBobbb Inviato February 9, 2016 Segnala Inviato February 9, 2016 Chi lo ha avuto ha sostanzialmente detto che è una spesa grossomodo inutile. Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
Chicco Gurus Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 Si, se cercate Optivalve sul tubo c'è la playlist sul nostro canale youtube, sia con chit epettrica che acustica.. A breve rece e video anche di Gilmourish e diversi altri.. Cita
sindo Inviato February 11, 2016 Autore Segnala Inviato February 11, 2016 Scusa quanto costa questa bestiolina? Cita
Chicco Gurus Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 349€ Sindo Qui i link, scusate prima ero da chiappatalk e non riuscivo.. https://www.youtube.com/playlist?list=PLgWYh_QnqG3zeKkyP1JJbzLzYjoSkSj1X 1 Cita
Asdfghj Inviato February 11, 2016 Segnala Inviato February 11, 2016 349€ Sindo Qui i link, scusate prima ero da chiappatalk e non riuscivo.. https://www.youtube.com/playlist?list=PLgWYh_QnqG3zeKkyP1JJbzLzYjoSkSj1X minchia se Tarantino vede il chitarrista del demo con sta faccia da Killer seriale lo mette sicuro nel prossimo film.... Cita
Recommended Posts