Vai al contenuto

Korg Volca Keys

Recommended Posts

Inviato

Il mio giocattolo di oggi (acquisito come regalo di compleanno per mio fratello tastierista,che non lo userà praticamente mai...già so... :rolleyes: )

piccolissimo,ben implementato,economico e molto divertente.

Inviato

Eccellente acquisto, il mio preferito della triade analogica formato tascabile. Lo utilizzo come ext imput con una elektron analog 4 e mi stupisce ogni volta; unico neo il delay incorporato, senza alcuna pretesa.

Inviato

Bello! mi sono guardato un pò di video e mi piace molto. Confermate che è possibile utilizzarlo con una tastiera midi esterna?

Io l'ho preso proprio per quello : è dotato di un MIDI in,e sarà l'unico utilizzo che ne farà mio fratello,ovvero usarlo (molto saltuariamente...) live.Oltretutto funziona anche a battterie. (6xAA)

Avesse avuto solo la tastierina a sfioramento integrata,me lo avrebbe tirato addosso mirando alla cabeza.  :sorrisone:

Inviato

bel regalo bibo!

l'ho preso anch'io un mese fa, qui, a dan.

ho anche il monotribe, da anni, che mi sento di consigliare: non mi fa rimpiangere l'ms10.

Bello il monotribe! Ma - so non ho visto male - non ha midi in e poi comincia a fare un pò troppe cose.Occorre sempre tenere presente il retroterra culturale e la psicologia del soggetto ricevente : ad un tastierista autodidatta che però studia e suona sopratutto classici (organo in particolare) e ha investito una discreta cifra in un Viscount Chantorum perchè mettere a casa un organo a canne non era proprio possibile,già regalare un volca è un salto nel vuoto... :ph34r: