marcobiolcati Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Ciao racazzoni, mi piacerebbe cambiare i pickup ad una delle mie assemblate. Configurazione FULL HB al ponte e Singolo al manico, selettore 3 posizioni. Non è tanto il ponte che mi preoccupa, la scelta è variegata, il più è capire che singolo montare al manico che non perda volume e potenza rispetto all'HB. Escludiamo il mini HB che ho già e che voglio cambiare. Mi pare che tanti consigliano i DiMarzio, quelli che monta Malmsteen mi pare di capire che hanno un'uscita piuttosto elevata. Per quanto riguarda il ponte, pensavo ad un Shur, voglio un suono bello spinto, ma aperto, e bello corposo. Il JB lo monto sulla semiacustica, bello, ma mi pare un po' nasale, cosa che per la strato voglio assolutamente evitare. Altro problemino potrebbe essere il pot volume: in questo caso che ci va? 500 o 250? Beh, so già che pioveranno tonnellate di consigli, ma i forum servono a questo no? Sbizzarritevi!!! Ah dimenticavo, manico in acero e corpo frassino (penso)... Cita
ghirmo Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 i di marzio che monta malmsteen, hs2 ed hs3, sono molto spompi come volume d'uscita, a dispetto del valore di resistenza. non andrei su loro Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 4, 2016 Segnala Inviato February 4, 2016 io monto su una strato un bill 500xl con un l45 al manico e su una un replica ispira con un duplo. Cita
frap Inviato February 6, 2016 Segnala Inviato February 6, 2016 I Dimarzio che montava la Strato Malmsteen che ho provato ricordo che erano piuttosto debolucci. Io risolsi coi Riogrande Cita
Zado Inviato February 6, 2016 Segnala Inviato February 6, 2016 io monto su una strato un bill 500xl con un l45 al manico e su una un replica ispira con un duplo.È un BL originale? È bello come dicono? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato February 6, 2016 Segnala Inviato February 6, 2016 Meravigliosi Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts