FabioL Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 Molto bella, sinceri complimenti! Cita
guitarGlory Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 Yeah! Gran bella bimba, e mi pare di conoscerla. Cita
molokaio Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Una piccola descrizione per i meno colti in lp? Cita
pino Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Ecco ora si comincia a ragionare! Meravigliosa!!!! posta due foto del back per favore, io sono un amante del lato B Cita
nik Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Top fantastico! Ricorda un po' Nicky... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
guitarGlory Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Top fantastico! Ricorda un po' Nicky... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il colore è parecchio più scuro, questo è un darkburst. Cita
nik Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Lo so Lory, io parlavo solo del top fiammato e non del colore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
nik Inviato February 3, 2016 Segnala Inviato February 3, 2016 Ha quelle fiamme li quadridimensionali!...anche penta! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts