Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

A parte il fatto che non è realmente in korina, ne ho avuta una, e anche una popa chubby, che è la stessa cosa ma con i p-90 e le plastiche diverse.

Son belle chitarre, manico abbastanza grosso ma comodo, con un upgrade di pickups ed elettronica possono dare belle soddisfazioni!!

Inviato

Non è korina dici? Coi P90 mi piacerebbe ancora di più... le tue erano coreane? Questa qui è ben fatta e leggera, solo il legno della tastiera color cacarella mi ha lasciato un po' perplesso...

Inviato

Ho avuto per qualche mese una V 58 reissue korina Made in China, non ho motivi per rimpiangerla ma nemmeno per parlarne male o evidenziarne difetti. Profilo del manico comunque da provare, potrebbe non piacere o essere quello che uno si aspetta. 

A me interessava per capire come vivevo quella forma, prima eventualmente di fare passi più "pesanti".

Inviato

Non è korina dici? Coi P90 mi piacerebbe ancora di più... le tue erano coreane? Questa qui è ben fatta e leggera, solo il legno della tastiera color cacarella mi ha lasciato un po' perplesso...

Si le mie erano coreane. Secondo me di korina c'è solo il veneer sopra e sotto il body, il resto è legnaccio difficile da identificare...se la vuoi coi P90 pigliati la Popa Chubby su MM, è abbastanza difficile trovarla in giro.

Inviato

Si le mie erano coreane. Secondo me di korina c'è solo il veneer sopra e sotto il body, il resto è legnaccio difficile da identificare...se la vuoi coi P90 pigliati la Popa Chubby su MM, è abbastanza difficile trovarla in giro.

Dici?... E la cifra richiesta ti pare adeguata?

Inviato

noooo ti pregooooo

ma l'hai mai provato quel cesso con i pickup a Quore??? io si... ai tempi che furono in negozio..... Horror!!! :P :P

E' più brutta dal vivo che in foto, ed è tutto un dire.

• 2 weeks later...