*juanka78* Inviato January 28, 2016 Segnala Inviato January 28, 2016 T-Rex Replicator Ma che figata atomica!!! Cita
Zado Inviato January 28, 2016 Segnala Inviato January 28, 2016 La EVH è brutta come il peccato Io la trovo anche abbastanza graziosa, il problema è che al di là di tutto costa una cosa impensabile Cita
mbrown Inviato January 29, 2016 Segnala Inviato January 29, 2016 Io la trovo anche abbastanza graziosa, il problema è che al di là di tutto costa una cosa impensabile Anche a me piace, ma sarà dovuto al mio lato tamarro anni 80. Però quegli strap lock a anello non si possono proprio guardare Cita
Micantino Inviato January 30, 2016 Segnala Inviato January 30, 2016 Spaceman Orion Reverb (spring reverb) Cita
molokaio Inviato February 1, 2016 Segnala Inviato February 1, 2016 più lo sento e più penso che brutto sto nemesis! Oby, i Morgan sono ampli di base vox? Cita
cash Inviato February 1, 2016 Segnala Inviato February 1, 2016 più lo sento e più penso che brutto sto nemesis! Oby, i Morgan sono ampli di base vox? Non ricordo se ho già scritto che fa cagare. 1 Cita
marco_white Inviato February 1, 2016 Segnala Inviato February 1, 2016 Oby, i Morgan sono ampli di base vox? non solo. I modelli con cui ha iniziato lo erano, ma ha anche altre linee. Una di ispirazione Fender, una Dumble SSS e qualcosa anche Marshall. Cita
molokaio Inviato February 1, 2016 Segnala Inviato February 1, 2016 wow. grazie mille. Ora mi documento. Mi domandavo proprio oggi. ma un twin fatto bene qualcuno lo produce? Cita
-Oby- Inviato February 1, 2016 Segnala Inviato February 1, 2016 concordo con Marco..ma diciamo che è famoso per i Voxy Cita
the_real_aldrich Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 Non ricordo se ho già scritto che fa cagare. Lo hai provato oppure lo desumi dal suono del video de gustibus? Cita
cash Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 Lo hai provato oppure lo desumi dal suono del video de gustibus? Desumo. Oltretutto tutto i prodotti loro mi lasciano perplesso, ci sono ottimi presupposti perché la mia impressione sia confermata. Cita
nik Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 Se non sbaglio gli ampli Morgan li usa josh Smith, penso quelli di stampo Fender ed ha un suono da paura!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guest Auro Inviato February 2, 2016 Segnala Inviato February 2, 2016 Heli>< sembra carina.. Di cosa si tratta? Non ne ho mai sentito parlare. Cita
Recommended Posts