ghirmo Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Dove sta il cessò ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
Guest Bibo Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Dove sta il cessò ? Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Appena ho trovato il posto giusto ti faccio sapere. 1 Cita
Greg Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Ma una les paul dc no? Alla fine cerchi quelle linee e tutte le chitarre postate mi sembrano tutte un po cesse. Cita
ghirmo Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 la vedrei bene vicino alla Simpsoncaster pure io, questo è il dramma.... Cita
Guest Bibo Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Ma una les paul dc no? Alla fine cerchi quelle linee e tutte le chitarre postate mi sembrano tutte un po cesse. Beh,che tutte le chitarre che mi passano in mano siano un pò dei cessi,posso essere d'accordo.Che tutte abbiano questo tipo di linea,direi proprio di no. Ritieni che - essendo dei cessi - sarebbe bene che li tenessi nascosti anzichè esibirli in giro ? Potrebbe essere una posizione condivisibile. Parliamone. Cita
Greg Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Macché sono un estimatore di cessi pure io! Solo che dato che le ultime andavano nella direzione Les Paul special dc mi sembrava opportuno tirarla fuori. Perché a me piace tirarla fuori. Cita
ghirmo Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 ma quali cessi. bisogna avere il coraggio di andare oltre, sempre le solite strato, tele, les paul, strato tele les paul.... Cita
Greg Inviato January 20, 2016 Segnala Inviato January 20, 2016 Ao io non ho ne strato ne Les Paul. Una tele però effettivamente ce l'ho. Cita
Recommended Posts