Guest Auro Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 D*a*m e Bjfe c'hanno magnato anni coi colori dei pedali.... Ah, con questi sono decisamente fuori budget... Cita
Guest Auro Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Jam Pedals. Variopinti nelle tonalità che desideri, ottimamente suonanti. Preferirei modelli più "sobri"... Cita
Greg Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 io contesto soltanto la scelta di termini come "pervinca" (???), "albicocca" (arancione), "vinaccia" (viola), "marsala" (sempre viola) per il resto concordo che la scelta del colore è fondamentale. Tempo fa volevo comprare un Cosmichorus soltanto per il colore. Non so che marsala abbia bevuto però sappi che chi te l'ha venduto ti ha fottuto alla grande. Cita
Guest Auro Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Non so che marsala abbia bevuto però sappi che chi te l'ha venduto ti ha fottuto alla grande. Cita
Giulio60 Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Qual è il problema? Qui dentro c'è gente infoiata per una plastichetta ingiallita o per un graffietto di 3 mm sul battipenna e vieni a scassare la minchia a me? A me i pedali devono piacere anche a livello estetico. Ripeto, qual è il problema? ue ue calma HO dimenticato di mettere una bella serie di faccine Cazzo sei piu' permaloso di una congrega di bagasce e quando scassi te la wallera a tutti ? STAVO SCHERZANDO !!! Cita
Konkey Dong Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Secondo me stiamo perdendo di vista il senso del topic. Cita
cocix Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Io fondamentalmente concordo con Jules, i pedali vanno apprezzati con l'orecchio, non con la vista. Però è vero anche che il senso del topic era proprio una richiesta in tal senso, quindi perchè sindacare? Cita
ghirmo Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 http://www.mediafire.com/view/3688ntm5d151ltt/20160114_133203.jpg abbastanza colorata ? p.s. mi dispiace per l'intruso mxr, provvederò..... Cita
Giulio60 Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Io fondamentalmente concordo con Jules, i pedali vanno apprezzati con l'orecchio, non con la vista. Però è vero anche che il senso del topic era proprio una richiesta in tal senso, quindi perchè sindacare? Ma chi voleva sindacare, volevo solo rompere i coglioni; ma uno che parla di colla di giombola sta parlando seriamente ??? Suvvia, se poi e' lesa maesta'... non scerzero' piu' Cita
cash Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Io fondamentalmente concordo con Jules, i pedali vanno apprezzati con l'orecchio, non con la vista. Sì, e la sinestesia? Cita
Guest Auro Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 ue ue calma HO dimenticato di mettere una bella serie di faccine Cazzo sei piu' permaloso di una congrega di bagasce e quando scassi te la wallera a tutti ? STAVO SCHERZANDO !!! Scherzo o meno, ti chiedo comunque scusa per il tono che ho adottato in precedenza. Cita
Guest Auro Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Sì, e la sinestesia? Una figura retorica meravigliosa e capace di evocare suggestioni profondissime. Comunque, non vi capita mai di associare suoni e colori? O effetti e colori? Cita
Giulio60 Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Scherzo o meno, ti chiedo comunque scusa per il tono che ho adottato in precedenza. :) Cita
cocix Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Sì, e la sinestesia? Apprezzabile solo se posta con l'inclinazione corretta. Apparte gli scherzi, invidio abbestia chi è dotato di tale dote, anche se non sbaglio, è classificata come una contaminazione sensoriale. Cita
dr.pitch Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Una figura retorica meravigliosa e capace di evocare suggestioni profondissime. Comunque, non vi capita mai di associare suoni e colori? Succede a qualcuno... https://en.wikipedia.org/wiki/List_of_people_with_synesthesia Cita
cocix Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Ma chi voleva sindacare, volevo solo rompere i coglioni; ma uno che parla di colla di giombola sta parlando seriamente ??? Suvvia, se poi e' lesa maesta'... non scerzero' piu' Non ci scaldiamo per nulla, eh In realtà sto a rosicà perchè ho la pedaliera multicolor e quando suono, se guardo in basso, sento Pupo che duetta con Malgioglio. Cita
dr.pitch Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 O anche suoni e odori? certo http://www.suonoelettronico.com/waves22/Fart01.mp3 Cita
Konkey Dong Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 Non ci scaldiamo per nulla, eh Cita
StratoBobbb Inviato January 14, 2016 Segnala Inviato January 14, 2016 O anche suoni e odori? Io ogni tanto sento prima odore di pernacchia e poi rumore di m3rda. Ah no, aspè, mi sa che non era così. Comunque Dr.Scientist per il reverb (dovrebbe essercene uno rosso su mercatino), pink per un bel DE7 Ibanez se lo trovi o anche un DM2 Boss, fanno un Pitch Shifter boss color blu color mare aperto al largo delle coste di Otranto, e poi boh. C'era anche un reverb monomanopola color oro di MNK. Skrecho Gold, o anche quello verdino. Skreddy Little Miss Sunshine color verde acqua. Ora non mi viene molto altro in mente. I Mooer sono molto colorati però. Messaggio inviato dal mio pisellino wireless. Cita
Recommended Posts