Vai al contenuto

Colori, colori, colori

Recommended Posts

Inviato

D*a*m e Bjfe c'hanno magnato anni coi colori dei pedali.... :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

Ah, con questi sono decisamente fuori budget... :TRyeh:

Inviato

Jam Pedals.

Variopinti nelle tonalità che desideri, ottimamente suonanti.

Preferirei modelli più "sobri"... :sorrisone:

Inviato

io contesto soltanto la scelta di termini come "pervinca" (???), "albicocca" (arancione), "vinaccia" (viola), "marsala" (sempre viola) per il resto concordo che la scelta del colore è fondamentale.

Tempo fa volevo comprare un Cosmichorus soltanto per il colore.

Non so che marsala abbia bevuto però sappi che chi te l'ha venduto ti ha fottuto alla grande.
Inviato

Non so che marsala abbia bevuto però sappi che chi te l'ha venduto ti ha fottuto alla grande.

:sorrisone:

Inviato

Qual è il problema? Qui dentro c'è gente infoiata per una plastichetta ingiallita o per un graffietto di 3 mm sul battipenna e vieni a scassare la minchia a me? A me i pedali devono piacere anche a livello estetico. Ripeto, qual è il problema?

ue ue calma

HO dimenticato di mettere una bella serie di faccine

Cazzo sei piu' permaloso di una congrega di bagasce e quando scassi te la wallera a tutti ?

STAVO SCHERZANDO !!!

Inviato

Io fondamentalmente concordo con Jules, i pedali vanno apprezzati con l'orecchio, non con la vista.

Però è vero anche che il senso del topic era proprio una richiesta in tal senso, quindi perchè sindacare?

Inviato

Io fondamentalmente concordo con Jules, i pedali vanno apprezzati con l'orecchio, non con la vista.

Però è vero anche che il senso del topic era proprio una richiesta in tal senso, quindi perchè sindacare?

Ma chi voleva sindacare, volevo solo rompere i coglioni; ma uno che parla di colla di giombola sta parlando seriamente ???

Suvvia, se poi e' lesa maesta'... non scerzero' piu'

Inviato

ue ue calma

HO dimenticato di mettere una bella serie di faccine

Cazzo sei piu' permaloso di una congrega di bagasce e quando scassi te la wallera a tutti ?

STAVO SCHERZANDO !!!

Scherzo o meno, ti chiedo comunque scusa per il tono che ho adottato in precedenza.

Inviato

Sì, e la sinestesia?

Una figura retorica meravigliosa e capace di evocare suggestioni profondissime.

Comunque, non vi capita mai di associare suoni e colori?

O effetti e colori?

Inviato

Sì, e la sinestesia?

Apprezzabile solo se posta con l'inclinazione corretta.

Apparte gli scherzi, invidio abbestia chi è dotato di tale dote, anche se non sbaglio, è classificata come una contaminazione sensoriale.

Inviato

Ma chi voleva sindacare, volevo solo rompere i coglioni; ma uno che parla di colla di giombola sta parlando seriamente ???

Suvvia, se poi e' lesa maesta'... non scerzero' piu'

Non ci scaldiamo per nulla, eh :TRgoccia2:

In realtà sto a rosicà perchè ho la pedaliera multicolor e quando suono, se guardo in basso, sento Pupo che duetta con Malgioglio.

Inviato

O anche suoni e odori?

Io ogni tanto sento prima odore di pernacchia e poi rumore di m3rda.

Ah no, aspè, mi sa che non era così.

Comunque Dr.Scientist per il reverb (dovrebbe essercene uno rosso su mercatino), pink per un bel DE7 Ibanez se lo trovi o anche un DM2 Boss, fanno un Pitch Shifter boss color blu color mare aperto al largo delle coste di Otranto, e poi boh.

C'era anche un reverb monomanopola color oro di MNK.

Skrecho Gold, o anche quello verdino.

Skreddy Little Miss Sunshine color verde acqua.

Ora non mi viene molto altro in mente. I Mooer sono molto colorati però.

Messaggio inviato dal mio pisellino wireless.