Giorgè Inviato October 2, 2017 Segnala Inviato October 2, 2017 Complimenti perla froceria esagerata, sto godendo con il Cali76 basic, bravo! Cita
Raffus Inviato October 2, 2017 Segnala Inviato October 2, 2017 Com'è che hai tolto il klone per un comp? Giusto per noia? Cita
FabioL Inviato October 2, 2017 Autore Segnala Inviato October 2, 2017 Bello ma non lo usavo, mi era di troppo per quei due o tre suoni che uso. Men che meno come boost perchè suono o in cameretta o come accompagnamento. Il compressore invece mi è più utile negli accompagnamenti. Mi tiene al mio posto e mi corregge qualche cappella.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Pick Inviato October 2, 2017 Segnala Inviato October 2, 2017 Bello ma non lo usavo, mi era di troppo per quei due o tre suoni che uso. Men che meno come boost perchè suono o in cameretta o come accompagnamento. Il compressore invece mi è più utile negli accompagnamenti. Mi tiene al mio posto e mi corregge qualche cappella.Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMi puoi dire due parole su quel delay? Cita
FabioL Inviato October 3, 2017 Autore Segnala Inviato October 3, 2017 Kappa, che ti devo dire... Suona bene, e in giro trovi letteratura di persone ben più competenti di me. Dovresti provarlo... dovrei riuscire a venire al raduno e lo porto. Cita
Pick Inviato October 3, 2017 Segnala Inviato October 3, 2017 Kappa, che ti devo dire... Suona bene, e in giro trovi letteratura di persone ben più competenti di me. Dovresti provarlo... dovrei riuscire a venire al raduno e lo porto.Ma rispetto realmente ad altri brand hai riscontrato una reale superiorità? Cita
FabioL Inviato October 3, 2017 Autore Segnala Inviato October 3, 2017 Dipende quali parametri usi per misurare la superiorità... è un discorso che ti ha già fatto l'Immenso DSC. Se devo essere sincero, non è superiore agli altri brand, perchè non ha il tap tempo, non ha i preset, e per settarlo giusto ci devo spippolare. Ma per l'uso onanistico che ci faccio io non c'è niente di meglio. Cita
Pick Inviato October 3, 2017 Segnala Inviato October 3, 2017 Dipende quali parametri usi per misurare la superiorità... è un discorso che ti ha già fatto l'Immenso DSC. Se devo essere sincero, non è superiore agli altri brand, perchè non ha il tap tempo, non ha i preset, e per settarlo giusto ci devo spippolare. Ma per l'uso onanistico che ci faccio io non c'è niente di meglio.Proprio quello intendo, il proprio punto di vista Cita
FabioL Inviato October 3, 2017 Autore Segnala Inviato October 3, 2017 Kappino... del mio punto di vista non ne fai niente, io non valgo una sega musicalmente. Il mio è puro feticismo. Se dovessi iniziare a suonare in giro seriamente mi prederei due Chase Bliss, un brother e un tonal recall, in una pedalboard compatta e leggera. E mi farei disabilitare l'account da questo forum... 3 1 Cita
massisv Inviato October 3, 2017 Segnala Inviato October 3, 2017 On 18/8/2017 at 3:40 PM, FabioL said: Aggiornamenti io darei una pitturata al klon... Cita
stronghand Inviato October 3, 2017 Segnala Inviato October 3, 2017 Il 2/10/2017 at 13:17, FabioL dice: Update: come al solito grandissima froceria... Cita
FabioL Inviato October 27, 2017 Autore Segnala Inviato October 27, 2017 Due righe per descrivere il routing. Lo Sputnik non digerisce bene roba davanti a lui, men che meno segnali bufferizzati.Anche l’aphelion secondo me, quindi ambedue davanti al Cali76.Che poi così riesco anche a d avere un volume paragonabile tra clean e distorti anche può sembrare una bestemmia. L’octron invece a me piace con segnale compresso. Poi il resto, delay e reverb 3 Cita
SevenRhye Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 Congrats! Vabbè allora hai vinto! spettacolo! Cita
Pick Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 Sei molto elegante nei dettagliQuella telecaster appesa in un supporto ben studiato, il colore preciso di ogni spaceman, cassa e testata che riprendono il legno di sfondo... Complimentoni Ps la telecaster ed il suo supporto sono divini. Cita
Davide79 Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 che caluttonaggine! bellissimo! Cita
Giorgè Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 Io sto cercando di capire come è fatto quel supporto, la parete e il legno mi giocano brutti scherzi, sembra un'illusione ottica Cita
Pick Inviato December 9, 2017 Segnala Inviato December 9, 2017 Io sto cercando di capire come è fatto quel supporto, la parete e il legno mi giocano brutti scherzi, sembra un'illusione ottica Una base quadrata di legno nero alla quale va avvitato un rettangolo/cornice di legno color noce e sul lato corto superiore viene avvitato un supporto per chitarra Cita
FabioL Inviato December 9, 2017 Autore Segnala Inviato December 9, 2017 È uno stand di merda in legno scadente della Fender...Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
FabioL Inviato December 9, 2017 Autore Segnala Inviato December 9, 2017 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts