Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, 

è da un po' di tempo che guardo con piacere i prodotti che EHX sta immettendo sul mercato. 

Dopo un discesa ripida verso il baratro del very cheap con la serie Nano, sta risalendo la crina con tanti bei pedali.

Non discuto sulla questione sonora, alla fine sono gusti, ma è innegabile che gli effetti che sta proponendo siano di migliore qualità.

Uno degli ultimi usciti è  questo: http://www.ehx.com/blog/electro-harmonix-unveils-lester-g-lester-k-stereo-rotary-speaker-emulators  cosa ne pensate?

Magari ve lo siete ritrovato stamattina nella calza :sorrisone:  :sorrisone:

Inviato

La EH resta una tra le case più innovative e produttive ed il micropog a mio avviso è ancora tra i migliore digital octaver che ci sono in giro... il pedale che hai postato se non sbaglio verrà presentato al NAMM 2016 ed è molto interessante

• Like 1
Inviato

compro una caterva di pedaletti nano da anni e mi piacciono tutti! poi si scambiano anche come figurine tra amici :sorrisone:

viva la ehx

e forza juve

intermerdasempre!

Inviato

no, quello era t0mmy lo scorso anno (oggi tifa milan)

quest'anno son partito con la roma ma senza il capitano torno alla juve

L'anno scorso ero interisa, quest'anno milanista.

Visti i risultati, i tifosi delle varie squadre inizieranno a fare delle collette per convincermi a non tifarle...

• Like 1
Inviato

L'anno scorso ero interisa, quest'anno milanista.

Visti i risultati, i tifosi delle varie squadre inizieranno a fare delle collette per convincermi a non tifarle...

Io l'anno scorso ad esempio ero juventino ma solo per la Champions!!

PS anche quest'anno!! :-) :-D

Inviato

compro una caterva di pedaletti nano da anni e mi piacciono tutti! poi si scambiano anche come figurine tra amici :sorrisone:

viva la ehx

e forza juve

intermerdasempre!

Occhio a scambiare con Nova che poi si presenta con la 24ore piena di pedaletti serie nano che manco lui sa quanti ne ha modello scambio di droga con ostaggio dei film!!! :D :D uahuhauahzuhz