the_real_aldrich Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Ciao a tutti, è da un po' di tempo che guardo con piacere i prodotti che EHX sta immettendo sul mercato. Dopo un discesa ripida verso il baratro del very cheap con la serie Nano, sta risalendo la crina con tanti bei pedali. Non discuto sulla questione sonora, alla fine sono gusti, ma è innegabile che gli effetti che sta proponendo siano di migliore qualità. Uno degli ultimi usciti è questo: http://www.ehx.com/blog/electro-harmonix-unveils-lester-g-lester-k-stereo-rotary-speaker-emulators cosa ne pensate? Magari ve lo siete ritrovato stamattina nella calza Cita
Davide79 Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 La EH resta una tra le case più innovative e produttive ed il micropog a mio avviso è ancora tra i migliore digital octaver che ci sono in giro... il pedale che hai postato se non sbaglio verrà presentato al NAMM 2016 ed è molto interessante 1 Cita
Davide79 Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Per me non è mai morta !! ovviamente concordo anche se, con le serie nano ecc un attimo si era affossata Cita
Chris Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Sicuramente è rimasta tra le più produttive...butta fuori un pedale nuovo a settimana! :D Cita
nova Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 compro una caterva di pedaletti nano da anni e mi piacciono tutti! poi si scambiano anche come figurine tra amici viva la ehx e forza juve intermerdasempre! Cita
hivez Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Ma non tifavi inter? Non mi raccapezzolo più! Cita
nova Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 no, quello era t0mmy lo scorso anno (oggi tifa milan) quest'anno son partito con la roma ma senza il capitano torno alla juve Cita
hivez Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Mi sa che te l'avevo già chiesto.. L'alzheimer.. :) Cita
Ric67 Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 minkia figata sto lester.... dov'è la mia calza della befana??? Cita
ciubo Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Quoto Oby! Sempre piaciuta la loro filosofia... Cita
T0mmy Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 no, quello era t0mmy lo scorso anno (oggi tifa milan) quest'anno son partito con la roma ma senza il capitano torno alla juve L'anno scorso ero interisa, quest'anno milanista. Visti i risultati, i tifosi delle varie squadre inizieranno a fare delle collette per convincermi a non tifarle... 1 Cita
Ric Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 L'anno scorso ero interisa, quest'anno milanista. Visti i risultati, i tifosi delle varie squadre inizieranno a fare delle collette per convincermi a non tifarle... Io l'anno scorso ad esempio ero juventino ma solo per la Champions!! PS anche quest'anno!! :-) :-D Cita
Ric Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 compro una caterva di pedaletti nano da anni e mi piacciono tutti! poi si scambiano anche come figurine tra amici viva la ehx e forza juve intermerdasempre! Occhio a scambiare con Nova che poi si presenta con la 24ore piena di pedaletti serie nano che manco lui sa quanti ne ha modello scambio di droga con ostaggio dei film!!! :D :D uahuhauahzuhz Cita
Recommended Posts