pino Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Non è tutto eastern maple? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Nelle reissue hanno usato sia eastern che western Cita
Les Burst Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Ad ognuno il suo ... Top Ma la considerazione che fcevamo ieri con Pino è che in Italia arrivano solo quelli cosi così.. Cita
Mirko Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Mirko Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
pino Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Mi commuovo sempre quando vedo le foto di Calboni. Menomale che Donna è proprio figa Cita
Mirko Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Mi commuovo sempre quando vedo le foto di Calboni. Menomale che Donna è proprio figa Beh visto che sono chitarre da guardare e che non si suonano, le guardo e non trovo ne tempo ne voglia per fare foto decenti. Aprire la custodia è un enorme sacrificio. Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
pino Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Beh visto che sono chitarre da guardare e che non si suonano, le guardo e non trovo ne tempo ne voglia per fare foto decenti. Aprire la custodia è un enorme sacrificio. Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Secondo me le annusi, sei un feticista della nitro Cita
Les Burst Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Naturalmente mi riferisco alle comuni TH non alle CC Li già e piu difficil trovare top anonimi.. Cita
Mirko Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Naturalmente mi riferisco alle comuni TH non alle CC Li già e piu difficil trovare top anonimi.. Non sono assolutamente daccordo Utilizzo tapatalk, pino mi ha rubato topafinder ma non lo Sa usare, restituiscilo please Cita
Les Burst Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Mi correggo allora... Da noi non ho visto molte chitarre come quelle che ha postato prima Pino. Che possano piacere o no quello è una altro discorso, tuttavia quel tipo di fiamma sembra riscontrare un gran successo negli States. Allora mi chiedevo cosa venisse mandato in Italia. Ciò che la Gibson considera di minor appeal?! Tutto qui. Per mio gusto personale qualcuna di quelle non mi dispiacerebbe nelle vetrine dei nostri negozi.. Cita
francè Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Calboni noi stiamo ancora aspettando la storia dei pu di Nicky! Cita
pino Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Che cazzo Calbó tira fuori sta storia Cita
francè Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Eddai Calbó, facce sognare! Quanto je piace farse pregare al Calbó! Cita
Davide79 Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Mi correggo allora... Da noi non ho visto molte chitarre come quelle che ha postato prima Pino. Che possano piacere o no quello è una altro discorso, tuttavia quel tipo di fiamma sembra riscontrare un gran successo negli States. Allora mi chiedevo cosa venisse mandato in Italia. Ciò che la Gibson considera di minor appeal?! Tutto qui. Per mio gusto personale qualcuna di quelle non mi dispiacerebbe nelle vetrine dei nostri negozi.. Miglior appeal secondo chi?? A me per esempio piace molto di più il top di Nicky che quelle postate poco sopra Cita
francè Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Comunque le th sono un illusione, le tastiere le fanno in Lapponia, i corpi in chirghisia e le vendono a millemila euro, per non dire che i pu li fanno avvolgere sfruttando il lavoro minorile su Marte! E poi io ne ho provate parecchie, suonano a livello delle Norlin, nulla di che, soldi buttati nel cesso dal Calbó come sempre, tipo quello schifo di martina che si è preso l'altro giorno.....ma veramente un acchrocchio nemmeno degna di fregiarsi del nome chitarra! 1 Cita
Sancho Inviato January 7, 2016 Segnala Inviato January 7, 2016 Miglior appeal secondo chi?? A me per esempio piace molto di più il top di Nicky che quelle postate poco sopra vabè è vera sta storia, è risaputo il mercato Americano si tiene gli esemplari migliori ed una buona parte delle chitarre riuscite meglio le mandano in Jappone perchè è un mercato esigentissimo (molte volte sono ordini specifici come fu per le Yamano), per dirla in parole povere in italia mandano qualcosina di buono e tanta seconda scelta. Cita
Mirko Inviato January 7, 2016 Segnala Inviato January 7, 2016 Io ho conosciuto il cugggino di un mio cugggino che compra le chitarre in australia perche li l'avvolgimento é al contrario e quindi i pickup suonano meglio 1 Cita
Nervous Nick Inviato January 7, 2016 Segnala Inviato January 7, 2016 Io ho conosciuto il cugggino di un mio cugggino che compra le chitarre in australia perche li l'avvolgimento é al contrario e quindi i pickup suonano meglio :sorrisone: :lol: il vero RWRP!!! Cita
Davide79 Inviato January 7, 2016 Segnala Inviato January 7, 2016 Io ho conosciuto il cugggino di un mio cugggino che compra le chitarre in australia perche li l'avvolgimento é al contrario e quindi i pickup suonano meglio Cita
Giulio60 Inviato January 7, 2016 Segnala Inviato January 7, 2016 L'ho visto a Airport Security che importava colla animale e l'hanno beccato 1 Cita
Davide79 Inviato January 7, 2016 Segnala Inviato January 7, 2016 vabè è vera sta storia, è risaputo il mercato Americano si tiene gli esemplari migliori ed una buona parte delle chitarre riuscite meglio le mandano in Jappone perchè è un mercato esigentissimo (molte volte sono ordini specifici come fu per le Yamano), per dirla in parole povere in italia mandano qualcosina di buono e tanta seconda scelta. Secondo me é sempre un fattore di punti di vista... se avessi dovuto scegliere tra nicky/donna ed una con un super top (le migliori secondo te) avrei senza dubbio scelto nicky o donna ed avrei allegramente pensato che io mi sono preso le più belle ed agli ammerregani ho lasciato le più tamarre... Sul mercato giapponese invece concordo con te Cita
nik Inviato January 7, 2016 Segnala Inviato January 7, 2016 Anche a me non piacciono troppo fiammeggianti, meglio un ti vedo e non ti vedo o movimenti di fiamme cambiando angolazioni, e poi per QUELLA CHE È LA MIA ESPERIENZA E CULTURA LESPOLLIANA le original burst erano una minima parte coi fiammoni, non so poi a me troppo fiammate mi sembrano quasi finte, insomma mi stuferebbero... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts