tedin Inviato December 9, 2022 Segnala Inviato December 9, 2022 Qualcuno ha la possibilità di confrontarlo con il nuovo TONEX di ik multimedia? Cita
Lefty Inviato December 9, 2022 Segnala Inviato December 9, 2022 Qualcuno ha la possibilità di confrontarlo con il nuovo TONEX di ik multimedia?Se trovo un momento nel we lo installo e provoInviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk 1 Cita
Sendo Inviato December 9, 2022 Segnala Inviato December 9, 2022 5 ore fa, tedin dice: Qualcuno ha la possibilità di confrontarlo con il nuovo TONEX di ik multimedia? Puoi farlo anche tu, S-Gear ha una demo completamente funzionante per dieci giorni e ToneX ha una versione completamente free Cita
tedin Inviato December 9, 2022 Segnala Inviato December 9, 2022 24 minutes ago, Sendo said: Puoi farlo anche tu, S-Gear ha una demo completamente funzionante per dieci giorni e ToneX ha una versione completamente free La mia prova è già scaduta è in questi giorni sono fuori casa Cita
tedin Inviato December 12, 2022 Segnala Inviato December 12, 2022 Sono in fase di prove prima di acquistare e oggi ho provato gli amplificatori di Softube. Amp room non mi è piaciuto molto, ma comunque sono buoni modelli. Mi è piaciuto moltissimo invece il modello di Marshall Bluesbreaker: https://www.softube.com/marshall-bluesbreaker La sezione IR è molto orientata al mixing, ma mettendo un 57 è un pochino di room l’ampli risponde molto bene, chiudendo il volume della chitarra mantiene le frequenze alte (come s-gear) e mettendoci davanti dei pedali (sempre software) si ottengono dei suoni credibili. Nei prossimi giorni proverò anche gli altri Marshall della Softube e li confronterò con S-gear e con Fractal ax8 1 Cita
Recommended Posts