Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Grazie mille, è sempre un piacere vedere il messia e la sua cantante.

Alcune considerazioni, la camicia del messia e da antologia, la voglio.

Le riprese hanno dato troppo risalto a 2 sconosciuti invece di dare giustamente spazio al messia che è pure stato costretto a duettare per essere ripreso.

Quella strato e poco relic, nonostante ciò il suono del messia spacca!

Inviato

Se non sbaglio avevo letto che il chitarrista di sto gruppo era morto durante un sex-rave.....tipo misto mescalina e coca.

Non trovo l'articolo on line. Qualcuno ricorda?

Era una morte assurda....se non erro a Bofrost....

• Like 1
Inviato

...bel pezzo, peccato l'audio che non rende giustizia, spettacolare il suono della tastiera, lisergica la ventola che gira...se non sbaglio ultimamente girano con gli Smokey Fingers, altro gruppo fantastico !!!

Lo sai chi e' il Chitarrista vero ?

:)

Belin come suona... chapeu

Inviato

Lo sai chi e' il Chitarrista vero ?

...si ho inteso chi e' e mi e' caduta la mascella, veramente bravo, look perfetto, chitarra ottima...e' quel tipetto che nell'avatar porta la croce se non sbaglio e che colleziona chitarre simil fender strat pawn shop assemblate alla benemeglio da un certo esperto di "falegnameria arte povera" che si fa' chiamare  John "messa cantata" Cruz   :ult-aaaaa (6):  ... scherzi a parte mi piace un sacco il loro genere visto che son nato in quel periodo, bravissimo anche il tastierista.

...anche gli Smokey Fingers spaccano

, ho il loro cd ed attendo l'uscita a breve del loro prossimo...bell'accoppiata live in giro per la bassa padana, se passano dalle mie parti li andro' sicuramente a vedere...il chitarrista degli Smokey e' un po' vestito di magro ma ci sa' fare anche lui così come tutta la band, Vacchini e' un'ottimo batterista, peccato il look da impiegato delle poste :P
Inviato

a memi piacciono molto

sono molto plug and play

un pò cazzoni fattoni ma sono bravi (smokey, intendo)

per quello sfigureranno di fianco al Sig. Messia che cura look, cinghia e suoni (nei video ha 20 pedali sulla "lettiera")

è anche bravo a ricordarsi a cosa servono!

io dopo un pò farei come Mino D'Amato sulle braci!....quattro passi veloci e via!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato

susate l'ot anche se si tratta sempre di strato , merita un'ascolto

..se mi e' permesso desidero esprimere un pensiero che vale per tuti i gruppi che fanno un certo tipo di genere legato anche ad un certo periodo e relativo look: vedere un gruppo dove due elementi sono a tema (electric swan e cantante) e gli altri membri della band che sembrano appena usciti da un ufficio/magazzino non e' cosa, capacita' artistiche a parte (tutti bravi), ma il look in questi contesti e' importante, anche l'occhio vuole la sua parte, aspetto secondo me' da non sottovalutare imho, capigliature comprese.

Inviato

per quello sfigureranno di fianco al Sig. Messia che cura look, cinghia e suoni (nei video ha 20 pedali sulla "lettiera")

è anche bravo a ricordarsi a cosa servono!

Non è completamente vero...

Durante il pranzo di uno dei primi raduni, interrogato su come facesse a ricordarsi a cosa servivano i pedali, il Messia rispose: "Ma che cazzo ne so? Io butto giù un piede, di sicuro qualcosa succede!"  :lol:

C'è da dire che a quei tempi aveva due pedaliere da un metro quadro...  ;)

Inviato

Dal Vangelo secondo Daniele:

"Ma che cazzo ne so? Io butto giù un piede, di sicuro qualcosa succede!"

Dal Vangelo secondo Guido:

"Tanto dovunque schiacci esce sempre un suono che spacca il culo"

:sorrisone: