Lurch Inviato January 5, 2016 Segnala Inviato January 5, 2016 E allora spring theory. ma non si trova da nessuna parte... il proletario spring king invece è lì che mi aspetta <3<3 se si degnano di vendermelo, perché dopo la storia del digitech ho questa ansia kafkiana nei confronti di merula Cita
the_real_aldrich Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 Confrontati personalmente il blue sky e il wet mono versione v2.b, per me non c'è storia. Il wet vince per spazialità, profondità e calore. Sul lato versatilità il blue sky è più avanti ed inoltre può essere usato come shimmer (implementato nelle ultime versioni del wet). Cita
the_real_aldrich Inviato January 6, 2016 Segnala Inviato January 6, 2016 <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/NIvgG3qYSlo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe> anche questi ZCAT mi sembrano belli e con prezzi relativamente bassi Cita
Lycaster Inviato January 8, 2016 Autore Segnala Inviato January 8, 2016 beh...se tutto va ok da oggi pomeriggio sono blueskyzzato anche io... grazie, ciao! Cita
dan_abnormal Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Provati tutti (o quasi), compresi i "big" tipo Space e BigSky. Alla fine per me vincono blueSky e Wet..ma se non li utilizzi in stereo godi solo a metà! Cita
the_real_aldrich Inviato January 9, 2016 Segnala Inviato January 9, 2016 Provati tutti (o quasi), compresi i "big" tipo Space e BigSky. Alla fine per me vincono blueSky e Wet..ma se non li utilizzi in stereo godi solo a metà! verissimo! Cita
Lycaster Inviato January 9, 2016 Autore Segnala Inviato January 9, 2016 proverò a ciucciarmi i "diti"....! ma vuol dire due ampli? io ne ho (magari brutti) ma non ho mai considerato la cosa... Cita
dan_abnormal Inviato January 10, 2016 Segnala Inviato January 10, 2016 ma vuol dire due ampli? io ne ho (magari brutti) ma non ho mai considerato la cosa... Bene, allora per provare: esci in stereo dal blueSky sui due ampli... Cita
andtrea Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 Infatti i sample e i video della Strymon sono tutti in stereo, e che goduria... Sempre dai sample invece a me piace moltissimo il Flint, ho avuto il Bluesky in passato ma mi sembra molto diverso sui riverberi... Vorrei prenderlo ma ho già il Moog come tremolo che basta e avanza. Qualcuno ha svuto modo di confrontare Flint e Bluesky direttamente? I Neunaber sembrano ottimi ma ce ne sono pochissimi in giro. Cita
Mr.Furla Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 Infatti i sample e i video della Strymon sono tutti in stereo, e che goduria... Sempre dai sample invece a me piace moltissimo il Flint, ho avuto il Bluesky in passato ma mi sembra molto diverso sui riverberi... Vorrei prenderlo ma ho già il Moog come tremolo che basta e avanza. Qualcuno ha svuto modo di confrontare Flint e Bluesky direttamente? I Neunaber sembrano ottimi ma ce ne sono pochissimi in giro. Io ho il Flint e ho provato il Bluesky a fondo, personalmente preferisco il Flint per quello che offre e per quello che devo suonare io. 1 Cita
-Oby- Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 mah ..rispetto al reverberator suonano di un finto ste strymon... Cita
Mr.Furla Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 mah ..rispetto al reverberator suonano di un finto ste strymon... mah mah mah, mi sa che urge incontro per provare il RRR a confronto con altri riverberi Cita
Greg Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 Io c'ho il flinto ma da sempre sono curioso del wet. Sarà il nome che mi attira...boh Cita
LucaFiorano Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 Anche io ho il Flint! Anzi 2 in 2 differenti pedalboard. Per una pedalboard piccina che sto allestendo stò valutando altri Reverb, sia per cambiare un po', sia per problemi di spazio. Siccome per me lo Spring è irrinunciabile sto guardando tra Wampler Faux Spring Mad Professor Silver Spring Subdecay Spring Theory Trex Creamer Provati e Cestinati: Hall of Fame (fintino) Tonecandy. (rumoroso) Cita
nik Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 Io non ce l'ho ma del hof ne ho sempre sentito parlare bene, mr Ford ne ha addirittura due in pedaliera...magari usa il tone print... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Greg Inviato January 11, 2016 Segnala Inviato January 11, 2016 A un amico ho fatto prendere l'hof e ancora mi ringrazia. A quanto pare col tone print si possono fare miracoli. Io purtroppo non l'ho mai provato. Cita
the_real_aldrich Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 ho preso l' hof proprio stasera per una Board piccina....ma vi ripeto il wet per me resta il più bello. non posso dire niente per quanto riguarda la parte spring in quanto non è prevista, sulla mia versione, una simulazione. Cita
Micantino Inviato January 12, 2016 Segnala Inviato January 12, 2016 Scusami se te lo chiedo, ma hai mai provato un dr scientist reverberator box grande ? Cita
SevenRhye Inviato July 31, 2016 Segnala Inviato July 31, 2016 Riuppo il topic Pensavo di sostituire l'HoF con un Neunaber . A parità di prezzo, della Neunaber meglio il wet o l'immerse? Il primo può essere trasformato in chroma, seraphine, ecc, ma il secondo come reverb è più completo. Ma non è modificabile con il software. Cita
Cincio Inviato July 31, 2016 Segnala Inviato July 31, 2016 ...che poi il bello sarebbe saper suonare..... ma il flux non lo caga nessuno o non lo conoscete? caga in maniera elegante....è vevo... Io lo conosco...bellissimo...o almeno dai video sembrerebbe cosi Era partito come crowdfunding o sbaglio? Cita
SevenRhye Inviato July 31, 2016 Segnala Inviato July 31, 2016 Ok, ultima cada e afosa domenica di luglio, pomeriggio assolato... Ovviamente nessun riscontro. Nell'inceryezza, prima che se lo prendesse qualcun altro, mi sono regalato il Neunaber Chroma, che poi convertito in Wet Reverb Cita
Pick Inviato July 31, 2016 Segnala Inviato July 31, 2016 Io consiglio sempre il MiniReveberator di Scientist... ottimo... molto bello anche il supermoon di MrBlackQuotissimo ^^ vai di Mr black (non ho mai provato il minireverb) Cita
Lycaster Inviato October 26, 2016 Autore Segnala Inviato October 26, 2016 Ho riletto tutto con gli occhi lucidi: ...ho scritto quando ero ancora piccolo....dopo mille cambiamenti (moltiplicati X euri), scambi (divisi X euro) e suggerimenti di davide79 (terra dei fuochi X euros) sono finito al ADINEKO.....beh....finché non lo vedete sul mercatino (aspetto che marco78 ne compri e ne venda uno.....) secondo me, come mi ha detto Davide, "fratello...non lo spegni più!!!" Grazie fratellino79! Cita
Recommended Posts