ACsteve427 Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Ciao a tutti. Sto valutando l'acquisto di uno dei due pacchetti offerti da Apple per entrare in modo più deciso nel mondo dell'home & studio recording. Garageband fino ad oggi è andato benissimo, ma vorrei provare a usare qualcosa di più "pro"e Logic mi sembra, appunto, la soluzione più logica! La differenza tra i due pacchetti è di circa 300 €, non noccioline insomma, ma quello che vorrei capire è: basta Express per farsi le ossa e approfondire bene l'argomento? Si può nel caso upgradare in seguito senza perderci centinaia di €? Grazie in anticipo Cita
Guest @PP@TIT€ Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 si basta express, hai gia tanti suoni e plug in, il programma é lo stesso a quanto ho capito, hai solo meno suoni e sample ma bastano e avanzano! Cita
rockin934 Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Anche io ho l'express emi ci trovo benissimo...molti ne lamentano la poca intuitività...secondo me è solo perchè hanno usato sempre e solo e Cubase ed è l'unico termine di paragone...l'unica cosa se non hai un secondo schermo impara subito ad usare le diverse viste su desktop separati...da quando ho scoperto questa modalità di lavoro ci perdo la metà del tempo e mi diverto il doppio Cita
T0mmy Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 A questo indirizzo puoi trovare le differenze tra le due versioni: http://support.apple.com/kb/HT4229 Non ho mai usato l'Express, ma Logic Sturio è un pacchetto veramente completo! Cita
ACsteve427 Inviato January 9, 2011 Autore Segnala Inviato January 9, 2011 Grazie a tutti per le risposte, penso andrò sull' express. Ho visto che esiste la possibilità di fare l'upgrade in un secondo momento, mi sembra perfetto! :D Cita
nikomaster Inviato January 25, 2011 Segnala Inviato January 25, 2011 ma su magesy.us hai visto :) :) :) :) :) Cita
Guest Redrevere Inviato February 22, 2011 Segnala Inviato February 22, 2011 Hai valutato pro tools le ? Cita
ACsteve427 Inviato February 23, 2011 Autore Segnala Inviato February 23, 2011 sorry non avevo più letto il 3d No ho usato Pro Tools vero e proprio in varie occasioni, ma son tentato dal mondo Logic per curiosità. Al momento sto usando ancora solo garageband, ma a breve dovrei riuscire a passare a Logic. Vedremo :D Cita
Recommended Posts