tedin Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 Sono entrato nel mondo dei fuzz/muff e difficilmente ne uscirò!! Cita
hivez Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 Ho smesso di fumare, ho preso lo stick. Cita
ZOL Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 ah dimenticavo boss sy-300, divertimento vero Cita
voodoo Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 2015 = anno triste triste.... non ho comprato nemmeno UNA chitarra... Cita
Fra Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 ah se può interessare, è arrivato il secondogenito 2 Cita
Entry Level Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 ho appena sentito la harmony stratotone, che bella !!!!!!!!! e che suono !!!!!!!!!! bella anche la tele ja90 se suona effettivamente cosi' e' stupenda questa e' una delle due nella foto giusto ? Cita
Ragionier Randa Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 Vabbè, questa è giusto l'ultima infornata! Cita
DC® Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 io ho fatto fuori una black beauty Murphy, una collector's choice, una tele, una V e nun me so ricomprato ancora un cazzo. Sarà un 2016 interessante... Cita
ZOL Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 ah se può interessare, è arrivato il secondogenito Cita
ZOL Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 io ho fatto fuori una black beauty Murphy, una collector's choice, una tele, una V e nun me so ricomprato ancora un cazzo. Sarà un 2016 interessante... stai mettendo i soldi da parte per prendere il millennium falcon? Cita
toplop Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 azz! con una macchina da guerra del genere, persino marco con la sua colt è un uomo morto! 1 Cita
Giorgè Inviato December 29, 2015 Autore Segnala Inviato December 29, 2015 In pratica con la 2x12 fai il wet/dry?? Bell'arnese No, uso solo la THD, non ho altre casse e non mi fido a spingere il cono del combo. Cita
Giorgè Inviato December 29, 2015 Autore Segnala Inviato December 29, 2015 'na rivoluzione della madonna...ma caccia fuori la Gretsch! Cita
il postino Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 turn-over fra due CC e per il 2015 è tutto! Cita
gigixl84 Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 beh intanto il mio tributo ai zztop è decollato alla grande, al ritmo di un paio di serate a settimana, e questo ha notevolmente aumentato le ore passate a suonare, tanto da affinare e rendere finalmente definitivo l'abbandono del plettro. poi si aggiunge il thr che mi ha dato la possibilità di suonare con suoni veri in casa a basso volume. i pedali non li conto nemmeno io perchè ne ho presi davvero tanti, pero' devo dire che finalmente ho capito che gli od non fanno per me. preferisco un dist col gain tenuto basso perchè mi fa avere quel graffio da plexi imballata. si, diaciamo che nel corso dell'anno il mio suono è cambiato moltissimo anche se ancora devo risolvere un po di cose! Cita
gigixl84 Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 dimenticavo: la tele si riconferma come la chitarra piu versatile che abbia mai avuto, nonche' quella col suono piu fat. Cita
toplop Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 fat ma non trombone come una LP Cita
*juanka78* Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 Rifatto per l'ennesima volta la pedalboard, abbandonando, spero definitivamente, i fuzz; aggiunta la Diezel Einstein nell'arsenale, fissa che ormai mi portavo dietro da qualche anno. Nella vita invece sono diventato papà e ho cambiato casa...:-) Cita
dan_abnormal Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 Tirando le somme: mi drogo. 4 Cita
ciubo Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 Mi sono costruito un clone del Tweed Deluxe in formato testata che utilizzo, a seconda dell'esigenza, con cassa a uno o a due coni (autocostruite)... la mia chitarra principale resta la mia amata Les Paul Classic del '90 ma, come muletto, invece della Tele Deluxe ultimamente sto utilizzando con soddisfazione la Les Paul D.C. che mi sono costruito e che ho soprannominato "Malcom"... a pedali invece mi sono "fermato" da un bel po': uso praticamente sempre solo i vecchi MXR Distorsion+ (1980) con il booster (anche lui originale anni 80) della TC Electronics, il Dunlop Univibe e l'Ibanez DE7, gli altri giacciono inutilizzati nella pedaliera grande (come del resto l'AC30)... quest'anno, per essere un hobbista, ho "lavorato" tanto: sfornati tre ampli e tre chitarre! E ho già imbastito altri due ampli e altre due chitarre (alle quali stavolta farò da me anche i manici)... con la band invece stiamo suonando quasi niente.Ah: credo di aver sviluppato una sorta di dipendenza (un'altra) da RC... Cita
Entry Level Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 foto della les paul dc... Cita
ciubo Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 foto della les paul dc... Avevo aperto un topic al riguardo: http://www.radiochitarra.it/index.php?/topic/18175-rr-les-paul-double-cutaway/ Cita
Max_KrazyKat Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 mmm i pedali sono andati e venuti e nessuno mi ha davvero sconvolto tranne il FUZZ WAR che non venderò mai. Prese due Strato: una Romano Burini fatta come la volevo e per la quale ho atteso un'eternità, ma ne valeva la pena; una cs'68 heavy relic bella bella Piacevole sorpresa: i fuzz face mini dunlop che costano poco e suonano bene e sono in fissa di collezionarli tutti. Bellissimo anche il band of gypsys grande con le manopole bianche. Ma soprattutto il vox AC30 hand wired (quello bianco del 2007 senza master volume)... mi sto proprio innamorando di questo ampli!!!! p.s. ho sentito il delay analogico più bello della mia vita e non sarò felice finchè non ne troverò una copia moderna a 9v e tb: ad80 ibanez Cita
-Oby- Inviato December 29, 2015 Segnala Inviato December 29, 2015 tirando le somme...Non ho ancora finito i giri che ho in ballo quindi non posso tirare le somme..ma... diciamo che sono felice.. Cita
Recommended Posts