Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzuoli miei, mi sembra di essere tornato indietro vent'anni! Sono alle prese con pedali e marchingegni vari ma sono rimasto un po' indietro...

C'è qualcuno che sa se il sopracitato pedale va anche a 18 v? Per andare va perché l'ho provato ma scasso qualcosa? ( comunque non so se è suggestione, l'ho provato veloce ma a 9 secondo me suona meglio...)

Grasssie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ragazzuoli miei, mi sembra di essere tornato indietro vent'anni! Sono alle prese con pedali e marchingegni vari ma sono rimasto un po' indietro...

C'è qualcuno che sa se il sopracitato pedale va anche a 18 v? Per andare va perché l'ho provato ma scasso qualcosa? ( comunque non so se è suggestione, l'ho provato veloce ma a 9 secondo me suona meglio...)

Grasssie!

sul manuale o sul sito hai guardato??

Inviato

Il manuale nella scatola non c'era ( l'avevo preso dal buon tommy) e anche su internet non ho trovato informazioni...

Ma ce l'ho solo io questo pedale meraviglioso??

Inviato

Io ho un budda prima versione che mi tiene aperta la porta di camera, dopo ci guardo se ci sono indicazioni sull'alimentazione

"quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk)

Ingrato.

Inviato

Ho scritto a quel l'indirizzo ma mi dice che non può ricevere mail...forse non lo saprò (saprete) mai

Inviato

generalmente nei wah stile crybaby (il Budda 1 era al 99% copiato dal Dunlop) c'è un diodo che limita la tensione a 9V,perchè i transistor hanno un punto di lavoro prestabilito.

Quel diodo non limita a 9v, serve come protezione in caso venga invertita la polarità.

Io continuerei a usarlo a 9v.

Inviato

In effetti a 9 v faceva più quack !

Comunque secondo me è un pedale sottovalutato, ci vuole un po' di pratica perché la sensibilità non è immediata come altri wha ma quando ci si fa la mano...anzi il piede regala belle soddisfazioni!