il postino Inviato February 18, 2017 Segnala Inviato February 18, 2017 2 ore fa, Vintage Specs dice: Per mia esprienza, ogni volta che la vendi, poi la ricompri. L'ultima che ho venduto è stato nel 1990.... e da allora nessuna fender..... :-) Cita
Mr.Furla Inviato February 18, 2017 Autore Segnala Inviato February 18, 2017 Facciamo un po' di chiarezza: La JC è un'assemblata che ho realizzato un paio d'anni fa, al momento monta ponte Callaham, meccaniche Schaller, nut Fender LSR e pickup Suhr. La SG l'ho presa per sfizio, già maciullata. Le ho dato una sistemata con condensatori russi PIO, Seymour Duncan Screamin' Demon al ponte e DiMarzio Humbucker From Hell al manico. Le meccaniche Grover le aveva già quando l'ho presa. La Axis è completamente originale (a parte il D-tuna che ho messo per comodità). Non ha un graffio. La CU22 è, anche lei, completamente originale. Vorrei cambiare i pickup (Dragon II), devo solo trovare i fondi per sperimentare qualcosa di nuovo. Anche il ponte deve essere cambiato, anzi dovrei cambiare prima quello: al momento non non posso montare le corde che uso normalmente lol Cita
Recommended Posts