Nervous Nick Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Bravo Fungaccio, bel colpo!! Son contento per te! Prima o poi una masterbuilt me la rifaccio pure io....il mese scorso sono stato lì lì per fare la cazzata con una Cruz usata...ma il prezzo (pur ottimo) era troppo impegnativo per adesso. :sm0_eusa_clap: Cita
arch Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 bella chitarra fungo! bella veramente :ult-aaaaa (6): Cita
Guest Raffus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Ottimo acquisto Per curiosità, di che cifra si parla? Per una masterbuilt immagino sia bella elevata Cita
Vigilius Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Ma perché sono finito in mezzo a questo forum di GASati, per di più di Strato? Forse vendendomi l'auto e la casa me la posso permettere anch'io Va beh, tengo le mie; comunque COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! Cita
-Oby- Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Minchia Iper ...STUPENDA!!!! gRAN COLPO,COMPLIMENTI :ult-aaaaa (6): Cita
koluilkuale Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 grande Max, pensa che ero convinto che eri semplicemente pazzo Cita
ACsteve427 Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Da non fenderista dico.... STICAZZI! Bellissima Iper, complimenti!! Cita
Guest Bru Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Prevedo allora una mod sulla R4. Non credo si vestirà da Kiss con una strato :TRsorrisone: Cita
Guest Bru Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Eh eh, non volevo gustarti l'indovinello della minchia, ma ricordavo bene questa chitarra che t'era rimasta nel cuore. :TRsorrisone: Bravo, ma non ho ancora capito perché vendi pure l'ampli, o meglio, in cosa suoni? La tone port non l'ha messa in vendita. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Prevedo allora una mod sulla R4. Non credo si vestirà da Kiss con una strato :TRsorrisone: Eh eh, non volevo gustarti l'indovinello della minchia, ma ricordavo bene questa chitarra che t'era rimasta nel cuore. :TRsorrisone: Bravo, ma non ho ancora capito perché vendi pure l'ampli, o meglio, in cosa suoni? La tone port non l'ha messa in vendita. Infatti: il Guitar Port non lo vendo. :TRsorrisone: Vendo l'ampli e la cassa perchè altrimenti col cazzo che avrei la cifra per prendere 'sta figa qui. Vendo quasi tutto e mi tengo la R4, la mia amata Strat Plus e 'sta fighetta dorata. Stop. E perchè vendo quasi tutto? Semplice...perchè sto attuando la mia piccola rivoluzione. Ho capito in modo incontrovertibile che non ho più voglia di gruppo e live. Che sto cambiando gusti, in fatto di musica e strumenti. E che suonare per me, quando ho voglia, mi appaga al 100%. Mentre di suonare di fronte a gente, a cui spesso importa sega, non me ne importa più nulla. Ho pensato parecchio e capito che questo capitolo per me è chiuso. E mi regalo questo pezzo di (gold)topa per alleviare il dolore di una decisione sofferta. La chitarra è per me lo strumento. Ampli e pedali vengono dopo, parecchio dopo. Col Guitar Port ho dei suoni più che decenti ed una buona dinamica per suonare, studiare e godermi le mie bellezze. Più avanti, se ne sentirò la mancanza e avrò la grana, penserò ad un piccolo valvolare per casa (rigorosamente Fender, magari Tweed)e magari un TIM. Ma niente più. Cita
Guest Iperfungus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Ottimo acquisto Per curiosità, di che cifra si parla? Per una masterbuilt immagino sia bella elevata Parecchio elevata. (Ben) oltre i 4K... :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 grande Max, pensa che ero convinto che eri semplicemente pazzo E non lo sono? :TRsorrisone: Cita
Guest Iperfungus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Ma perché sono finito in mezzo a questo forum di GASati, per di più di Strato? Forse vendendomi l'auto e la casa me la posso permettere anch'io Va beh, tengo le mie; comunque COMPLIMENTI!!!!!!!!!!! No, no...questo qui è un forum di GASati da Gibson Les Paul. Meglio se Historic, ancora meglio se Murphy Aged. :TRsorrisone: Qualcuno doveva iniziare a riportare equilibrio nella Forza. Beh, dai...ho dovuto mettere in vendita un bel po' di roba, ma auto e casa no (anche perchè sto ancora in affitto)! Cita
BBJOE Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Anche se di Fender non me ne faccio una ragione di vita, so che sei molto felice. Per cui, auguri con la tua nuova fiamma. Goditela, la maiala! Cita
testataecassa Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Qualcuno doveva iniziare a riportare equilibrio nella Forza. non so... temo che a breve la grande G colpirà di nuovo (non sono io che sono in fase squattrinata) Cita
electric swan Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 No, no...questo qui è un forum di GASati da Gibson Les Paul. Meglio se Historic, ancora meglio se Murphy Aged. :TRsorrisone: Qualcuno doveva iniziare a riportare equilibrio nella Forza. Beh, dai...ho dovuto mettere in vendita un bel po' di roba, ma auto e casa no (anche perchè sto ancora in affitto)! Guarda che non sei da solo Cita
electric swan Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Qualcuno doveva iniziare a riportare equilibrio nella Forza. : Guarda che non sei solo... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 Guarda che non sei da solo Meno male! :TRsorrisone: Cita
Nervous Nick Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 non si può suonare una masterbuilt (e una r4) nel toneport...daiiiiiiiiiiii...... <_< Cita
Guest Iperfungus Inviato January 9, 2011 Segnala Inviato January 9, 2011 non si può suonare una masterbuilt (e una r4) nel toneport...daiiiiiiiiiiii...... <_< Si può, se non ti resta il becco di un quattrino per comprare un ampli degno. :TRsorrisone: Scherzi a parte, ora come ora, a casa l'ampli non lo uso mai. E voglio dire MAI. Come ho scritto, l'idea è di prendere più avanti un Fenderotto ed un TIM e completare l'opera. Ma dopo la folle vendita e la folle spesa, dovrò tirare un attimo il fiato. Raccimolo un gruzzolo e poi vedremo. Comunque l'ho provata con un Deluxe Reverb 65 Reissue e mi è piaciuto parecchio. Ma anche un gran bel Piui Classic30 potrebbe andare bene. Cita
alx_335 Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 E' una Fender Stratocaster '50 Relic Masterbuilt di Todd Krause. Bellissima. Shoreline Gold <.....> che non sia una Murphy Aged!!! :TRsorrisone: :ult-aaaaa (6): grande! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 complimenti Max, gran bella chitarra Cita
Guest Iperfungus Inviato January 10, 2011 Segnala Inviato January 10, 2011 complimenti Max, gran bella chitarra Oh, El Presidente! :TRsorrisone: Grazie caro! Non vedo l'ora di averla qui con me... Più ci penso, più godo. Cita
Recommended Posts