Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

L'avrei fatto io....dateme tempo però :sorrisone:

Sono grandissimo fan dei ciuffoni americani e questo disco è uno di quelli che ho comprato piu volte perchè l'ho massacrato per quanto l'ho ascoltato.

Hybrid Moments è tra le mie canzoni preferite di sempre.

Che il devilock sia con voi.

Hybrid moments è anche la mia preferita!

La mia top 5 dei Misfits:

1. Hybrid moments

2. She

3. Some kind of love

4. Die my darling

5. Come back

Inviato

Oh yeah! Gran bella top five (Apparte che la terza si chiama "Some kind of hate"  :sorrisone: ) ma per me è complesso fare una classifica. Mi potrei trovare costretto a lasciare fuori canzoni tipo "Astro Zombies", "Angelfuck", "Where Eagles Dare" o "We Are 138".....il che non è possibile!!!! :lol:

Inviato

menzione d'onore x halloween?

lurch, gli stiffs erano il nucleo originario (credo un paio di componenti) dei subhumans (che nome meraviglioso x un gruppo) che ne incisero una seconda versione l'anno dopo l'originale, il testo sta lassù accanto a neruda nella lirica del 900  :lol: 

Inviato

menzione d'onore x halloween?

lurch, gli stiffs erano il nucleo originario (credo un paio di componenti) dei subhumans (che nome meraviglioso x un gruppo) che ne incisero una seconda versione l'anno dopo l'originale, il testo sta lassù accanto a neruda nella lirica del 900 :lol:

uh, non lo sapevo. devo ammettere che dei doa conosco solo qualche pezzo e coi subhumans mi sono fermato a incorrect thoughts (e gli stiffs li conoscevo appena di nome e non ho mai fatto il collegamento). urge rimediare!

Inviato

a essere sincero i subhumans non li ho mai sentiti, dei doa mi ritrovai per caso un vinile che venerai (per l'altro secolo ci vuole il passato remoto), la raccolta bloodied but unbowed, un altro lp non mi entusiasmò (let's wreck)... cmq ho poi scoperto che erano piuttosto considerati

e cmq anche per me danzig una spanna sopra gli altri, voce persino troppo bella per il punk

Inviato

Aggiungo altri..

The Vandals -Urban Struggle

Rites of spring- For want of

NoFX- Don't call me white

Race against time - Charged gbh

Comunist eyes -The Germs

Dancing with myself -Generation X

Inviato

per me l'essenza e la bellezza del punk vanno ricercate nei gruppi minori....senza andare su cose troppo sconosciute, ecco 5 classiconi micidiali.

(un plauso a Oby per aver citato il miglior disco punk degli anni 90, !!Destroy-oh-boy!!, capolavoro assoluto)

PAGANS (Cleveland)

NERVOUS EATERS (Boston)

VICTIMS (Australia)

TEENGENERATE (Giappone)

KIDS (Belgio)

Inviato

i PAGANS e i TEENGENERATE sono due dei miei gruppi preferiti in assoluto! new bomb turks pure loro eccellenti. poi una sfilza di altri: guitar wolf, supercharger, wongs, loli and the chones, infections, registrators, teengenerate appunto, gli ineffabili mummies... nei '90 il garage punk ha dato il suo meglio.

Inviato

Mia personale scelta, naturally punk 77  ;)

Stiff Little Finger - Suspect Device

Undertones - Teenage Kicks

The Saints - (I'm) Stranded

The Rezillos -  Bad Guy Reaction

X-Ray Specs- Oh Bondage! Up yours!

Zeros - Don't push me around

• Like 1