Daddy_o Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 L'avrei fatto io....dateme tempo però Sono grandissimo fan dei ciuffoni americani e questo disco è uno di quelli che ho comprato piu volte perchè l'ho massacrato per quanto l'ho ascoltato. Hybrid Moments è tra le mie canzoni preferite di sempre. Che il devilock sia con voi. Hybrid moments è anche la mia preferita! La mia top 5 dei Misfits: 1. Hybrid moments 2. She 3. Some kind of love 4. Die my darling 5. Come back Cita
mosquito3 Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 Oh yeah! Gran bella top five (Apparte che la terza si chiama "Some kind of hate" ) ma per me è complesso fare una classifica. Mi potrei trovare costretto a lasciare fuori canzoni tipo "Astro Zombies", "Angelfuck", "Where Eagles Dare" o "We Are 138".....il che non è possibile!!!! Cita
hyeronimusss Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 menzione d'onore x halloween? lurch, gli stiffs erano il nucleo originario (credo un paio di componenti) dei subhumans (che nome meraviglioso x un gruppo) che ne incisero una seconda versione l'anno dopo l'originale, il testo sta lassù accanto a neruda nella lirica del 900 Cita
Lurch Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 qualcuno ha detto top 5? 1 - hybrid moments (!!) 2 - bullet 3 - die die my darling 4 - astro zombies 5 - mommy can i go out & kill tonight Cita
Lurch Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 menzione d'onore x halloween? lurch, gli stiffs erano il nucleo originario (credo un paio di componenti) dei subhumans (che nome meraviglioso x un gruppo) che ne incisero una seconda versione l'anno dopo l'originale, il testo sta lassù accanto a neruda nella lirica del 900 uh, non lo sapevo. devo ammettere che dei doa conosco solo qualche pezzo e coi subhumans mi sono fermato a incorrect thoughts (e gli stiffs li conoscevo appena di nome e non ho mai fatto il collegamento). urge rimediare! Cita
hyeronimusss Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 a essere sincero i subhumans non li ho mai sentiti, dei doa mi ritrovai per caso un vinile che venerai (per l'altro secolo ci vuole il passato remoto), la raccolta bloodied but unbowed, un altro lp non mi entusiasmò (let's wreck)... cmq ho poi scoperto che erano piuttosto considerati e cmq anche per me danzig una spanna sopra gli altri, voce persino troppo bella per il punk Cita
Lurch Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 bloodied but unbowed, allora parto da lì! è una vita che li devo ascoltare :D Cita
madmax63 Inviato December 20, 2015 Segnala Inviato December 20, 2015 Con cinque brani in tutto il panorama punk ne restano fuori per forza un'enormità... Come dice giustamente Roby poi, quale punk? :) Cita
-Oby- Inviato December 20, 2015 Segnala Inviato December 20, 2015 Aggiungo altri.. The Vandals -Urban Struggle Rites of spring- For want of NoFX- Don't call me white Race against time - Charged gbh Comunist eyes -The Germs Dancing with myself -Generation X Cita
-Oby- Inviato December 20, 2015 Segnala Inviato December 20, 2015 e poi cazzo non potete saltare questo disco: Cita
nova Inviato December 20, 2015 Segnala Inviato December 20, 2015 la faccio col cuore, al di là delle ortodossie questo è il mio "punk-hipster-rock" preferito: 1. devastanti 2. beffardi 3. cattivi https://www.youtube.com/watch?v=F-6fjZhtmnE 4. malati 5. divino Cita
electric swan Inviato December 20, 2015 Segnala Inviato December 20, 2015 The Passenger è la "Sarà perché ti amo " del punk..... 2 Cita
th3madcap Inviato December 20, 2015 Segnala Inviato December 20, 2015 The Passenger è la "Sarà perché ti amo " del punk.....Hehehehehe Cita
nova Inviato December 20, 2015 Segnala Inviato December 20, 2015 The passenger non è una canzone punk. È IL punk. Cita
Nervous Nick Inviato December 21, 2015 Segnala Inviato December 21, 2015 per me l'essenza e la bellezza del punk vanno ricercate nei gruppi minori....senza andare su cose troppo sconosciute, ecco 5 classiconi micidiali. (un plauso a Oby per aver citato il miglior disco punk degli anni 90, !!Destroy-oh-boy!!, capolavoro assoluto) PAGANS (Cleveland) NERVOUS EATERS (Boston) VICTIMS (Australia) TEENGENERATE (Giappone) KIDS (Belgio) Cita
electric swan Inviato December 21, 2015 Segnala Inviato December 21, 2015 https://youtu.be/zOh25YKFdYo Cita
electric swan Inviato December 21, 2015 Segnala Inviato December 21, 2015 https://youtu.be/0LGr_DdAqh4 Cita
Lurch Inviato December 21, 2015 Segnala Inviato December 21, 2015 i PAGANS e i TEENGENERATE sono due dei miei gruppi preferiti in assoluto! new bomb turks pure loro eccellenti. poi una sfilza di altri: guitar wolf, supercharger, wongs, loli and the chones, infections, registrators, teengenerate appunto, gli ineffabili mummies... nei '90 il garage punk ha dato il suo meglio. Cita
BarbaBarba Inviato December 22, 2015 Segnala Inviato December 22, 2015 Mia personale scelta, naturally punk 77 Stiff Little Finger - Suspect Device Undertones - Teenage Kicks The Saints - (I'm) Stranded The Rezillos - Bad Guy Reaction X-Ray Specs- Oh Bondage! Up yours! Zeros - Don't push me around 1 Cita
Recommended Posts