Lino Pelle Inviato June 11, 2016 Segnala Inviato June 11, 2016 Bella Molok... top e finitura da sbavo!!! Cita
molokaio Inviato June 12, 2016 Autore Segnala Inviato June 12, 2016 BOIA FAUS! Ahah... piemontesissimo! 1 Cita
molokaio Inviato April 8, 2017 Autore Segnala Inviato April 8, 2017 Perdoname madre por mi vida loca... 9 Cita
Ric Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 È un gran bel Molok!!! Per il ct5 giassaiiii, mi ha sempre gasato parecchio anche il Judder,insomma sai che sei il mio spacciatore preferito!! La portinaia è tornata, tremate gente!! Cita
molokaio Inviato April 8, 2017 Autore Segnala Inviato April 8, 2017 La commistione ILF - @emanux - @Lurch è letale. Il judder è un pedale formidabile, probabilmente quello che più mi ha stupito negli ultimi anni. Ho visto tantissime demo e me ne sono fatto sfuggire un paio dall'indecisione perché non avevo chiaro cosa facesse e quanto facesse cagare, ma alla fine mi sono buttato e sinceramente non te lo saprei spiegare neanche adesso. Ha una miriade di suoni particolari, intendiamoci quasi tutti distruttivi e noise ma è proprio questo il bello. Pedale infinito, davvero. Meriterebbe più successo, ma forse il tipo è troppo un cazzone a livello di gestione del business per sfondare. Anche il CT5 è una bella sorpresa, molto diverso e dall'approccio totalmente differente. Il suo forte sono il mode 2 e 3 in trascendence. Il mode 1 in alcuni settaggi si sovrappone con qualche suono del Particle, ma davvero poca roba. Il red panda è il meno strano del gruppo alla fin fine, ma ti da dei delay abbastanza particolari. Il nome-in-codice Prostatar invece è un'altra grande scoperta, fa tutto quello che un envelope deve fare, con un suono molto caldo, ma va davvero molto oltre. molto sensibile ai cambi di settaggi, bello con l'LFO. Consigliatissimo. 1 Cita
molokaio Inviato April 8, 2017 Autore Segnala Inviato April 8, 2017 Già @Raffus, dai 4 in giù sono overdrive, quindi indegni di un set da DJ! 1 Cita
elric Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 ... parlapà!!! Però prima o poi 'sti aggeggini colorati con tutti quei pomellini e levette me li devi far provare eh.... anche se ho un po' paura!!! Cita
Chris Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Interessantissimo il protostar. Comunque pedali stupendi davvero! Cita
Ric Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Caccia una foto della monster-pedalboard come solo tu sai fare!! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 Hai più pot te in 4 pedali che io quando avevo l'armadio pieno di pedali 1 Cita
molokaio Inviato April 8, 2017 Autore Segnala Inviato April 8, 2017 1 hour ago, Ric said: Caccia una foto della monster-pedalboard come solo tu sai fare!! Ci va un po' ... sto aspettando che dal CERN mi dicano come predisporre la catena. @elric magari, sarebbe figo!!! Tempo tiranno maledetto mi frega sempre 2 Cita
guitarGlory Inviato April 8, 2017 Segnala Inviato April 8, 2017 4 ore fa, molokaio dice: Perdoname madre por mi vida loca... Quanta gaytudine in una sola foto 1 Cita
Micantino Inviato April 9, 2017 Segnala Inviato April 9, 2017 Il 08 aprile 2017 at 11:47, molokaio dice: Perdoname madre por mi vida loca... Molti fighi! Cita
delay Inviato April 15, 2017 Segnala Inviato April 15, 2017 grandissimo! a breve avrai mie news 1 Cita
molokaio Inviato May 13, 2017 Autore Segnala Inviato May 13, 2017 Avevo dimenticato queste due bestiole fantastiche. Empress Reverb Meris OttoBit Jr. 4 Cita
ago Inviato May 13, 2017 Segnala Inviato May 13, 2017 19 minuti fa, molokaio dice: Avevo dimenticato queste due bestiole fantastiche. Empress Reverb Meris OttoBit Jr. Cita
Recommended Posts