Vai al contenuto

Recommended Posts

• 9 months later...
Inviato

È un gran bel Molok!!!:sorrisone:

Per il ct5 giassaiiii, mi ha sempre gasato parecchio anche il Judder,insomma sai che sei il mio spacciatore preferito!! :P

La portinaia è tornata, tremate gente!!

Inviato

La commistione ILF - @emanux - @Lurch è letale. :facepalm: 

Il judder è un pedale formidabile, probabilmente quello che più mi ha stupito negli ultimi anni.

Ho visto tantissime demo e me ne sono fatto sfuggire un paio dall'indecisione perché non avevo chiaro cosa facesse e quanto facesse cagare, ma alla fine mi sono buttato e sinceramente non te lo saprei spiegare neanche adesso.

Ha una miriade di suoni particolari, intendiamoci quasi tutti distruttivi e noise ma è proprio questo il bello. Pedale infinito, davvero.

Meriterebbe più successo, ma forse il tipo è troppo un cazzone a livello di gestione del business per sfondare. 

Anche il CT5 è una bella sorpresa, molto diverso e dall'approccio totalmente differente. Il suo forte sono il mode 2 e 3 in trascendence.  Il mode 1 in alcuni settaggi si sovrappone con qualche suono del Particle, ma davvero poca roba. Il red panda è il meno strano del gruppo alla fin fine, ma ti da  dei delay abbastanza particolari.  

Il nome-in-codice Prostatar invece è un'altra grande scoperta, fa tutto quello che un envelope deve fare, con un suono molto caldo, ma va davvero molto oltre. molto sensibile ai cambi di settaggi, bello con l'LFO. Consigliatissimo. 

• Like 1
Inviato
1 hour ago, Ric said:

Caccia una foto della monster-pedalboard come solo tu sai fare!!:sorrisone:

Ci va un po' ... sto aspettando che dal CERN mi dicano come predisporre la catena. 

@elric magari, sarebbe figo!!! Tempo tiranno maledetto mi frega sempre

• Like 2
  • 4 weeks later...