Winston Smith Inviato December 10, 2015 Segnala Inviato December 10, 2015 Ciao a tutti! Dopo Natale vorrei farmi un bel regalo, vorrei prendere una hollow body anche perchè ho iniziato da poco un nuovo progetto musicale electro-rock (gruppi di riferimento Depeche Mode, Interpol, New Order e simili) e sto facendo molta fatica a tirare fuori dalla strato un suono decente e adatto al genere. Detto questo, dopo varie notti passate online a cercare la chitarra giusta sono "incappato" nella Gretsch G5420T Electromatic (una white falcon dei poveri) e nella Guild X175B Manhattan. Vorrei avere dei pareri in merito. Grazie Cita
Giulio60 Inviato December 10, 2015 Segnala Inviato December 10, 2015 Se la Gretsch e' di produzione koreana ci andrei cauto (850€ senza custodia). Scusa se faccio spudoratamente l'avvoltoio, ma per quelle sonorita' dai un'occhiata anche all' Ibanez AM400 che c'e' qui sul mercato (e' una semi-hollowbody alla grande). Cita
Winston Smith Inviato December 14, 2015 Autore Segnala Inviato December 14, 2015 Si è coreana ma sembrano ben fatte e dalle demo che ho potuto sentire online sembra che suonino anche bene...complimenti per l'Ibanez, anche se non è quello che cerco sembra un'ottima chitarra!! Nessun altro a info su questi strumenti? Cita
Recommended Posts