Raffus Inviato December 7, 2015 Segnala Inviato December 7, 2015 Dopo un po' di tempo che ci giravo intorno, ho finalmente trovato il tempo necessario per registrare 'sta roba per testare una registrazione all digital, a parte la chitarra e le mani Chitarra --> Scheda audio --> Garage Band --> Guitar rig usato come plug-in sulle due tracce di chitarra.Tracce di basso e batteria estrapolate da un file midi.soundcloud.com/user-15381929/all-along-the-watchtowerCredo che questi software abbiano potenzialità enormi... potenzialità che io non so sfruttare appieno. Cita
BarbaBarba Inviato December 7, 2015 Segnala Inviato December 7, 2015 bravo! vorrei essere in grado pure io di registrare qualcosa ...ma la tecnologia mi odia e cerca di confondermi Cita
Greg Inviato December 8, 2015 Segnala Inviato December 8, 2015 Bella raffo! La potevi fare durare di più però. Cita
ghirmo Inviato December 8, 2015 Segnala Inviato December 8, 2015 Bella. Anche il suono e convincente. Cita
Raffus Inviato December 8, 2015 Autore Segnala Inviato December 8, 2015 Grazie :) So che fa un po' l'effetto di un'eiaculazione precoce, però ho preferito coverizzare nota per nota piuttosto che improvvisare, e ho avuto poco tempo a disposizione. Anche perché trovo che questo, musicalmente, sia uno dei brani più complessi di hendrix come qualità e quantità di parti di chitarra. Piacciono molto anche a me i suoni di guitar rig, ce ne sono molti altri che vorrei usare (tipo quello del cat, che sarebbe il rat). Cita
Asdfghj Inviato December 8, 2015 Segnala Inviato December 8, 2015 Mi piace il suono del solo,difficile far suonar bene i fuzz su queste piattaforme, quello della ritmica invece non mi dice granché Cita
Raffus Inviato December 9, 2015 Autore Segnala Inviato December 9, 2015 Mi piace il suono del solo,difficile far suonar bene i fuzz su queste piattaforme, quello della ritmica invece non mi dice granché Simulazione di un Fender prosonic, nulla di che ma mi piaceva ceh fosse un suono un po' sporchetto. Cita
Asdfghj Inviato December 9, 2015 Segnala Inviato December 9, 2015 Simulazione di un Fender prosonic, nulla di che ma mi piaceva ceh fosse un suono un po' sporchetto. Si lì alla fine è questione di gusti, era più difficile riuscire a trovare un suono fuzzoso convincente, ma l'hai fatto bene 1 Cita
Recommended Posts