ZioBilly Inviato December 1, 2015 Autore Segnala Inviato December 1, 2015 Thanks per l'apprezzamento generale!! Rispondo di seguito a qualche domanda: Bella ascia, il colore e il relic pesante mi ricorda la Duck di YJM Ti ha chiesto il ponte a battuta? Nella seconda foto sembra che il blocco di sustain del ponte sia quasi a toccare nello scasso del corpo, immagino di sì Si, ponte in battuta, è esatto. Bellissima Marco! Anche se quella che hai fatto a me è più bella !! Guarda: questa enriz me l'ha chiesta dopo aver visto la tua... Su quale sia più bella non so eh, a me piacciono entrambe, ma io sono un po' di parte! bellissima ! ma chissà quanto ci vuole per farla aggiustare Aumento l'indotto, tutto bene! Fantastico! Sono concesse domande riguardo al processo di relic? In caso ne avrei una ...magari fammi un fischio in privato via pm, se posso rispondo volentieri... Molto bella Zio, la Enriz signature! Hai mai reliccato una les paul? Ciao Francè! Mi è capitato di correggere un relic casalingo maldestro di una LP historic e poi di fare verniciature opache a simulare vecchiaia, un relic completo su LP non me l'ha ancora chiesto nessuno. Cita
Giulio60 Inviato December 1, 2015 Segnala Inviato December 1, 2015 Thanks per l'apprezzamento generale!! Rispondo di seguito a qualche domanda: Si, ponte in battuta, è esatto. Guarda: questa enriz me l'ha chiesta dopo aver visto la tua... Su quale sia più bella non so eh, a me piacciono entrambe, ma io sono un po' di parte! Aumento l'indotto, tutto bene! ...magari fammi un fischio in privato via pm, se posso rispondo volentieri... Ciao Francè! Mi è capitato di correggere un relic casalingo maldestro di una LP historic e poi di fare verniciature opache a simulare vecchiaia, un relic completo su LP non me l'ha ancora chiesto nessuno. La "correzione" del relic casalingo l'hai per caso fatta su una R8 cherry ? Cita
hyck Inviato December 1, 2015 Segnala Inviato December 1, 2015 Una critica da Marco equivale ad un complimento... Dajeeeee!!!! inviato dal mio ciaccscrin utilizzando patatastolk 1 Cita
ZioBilly Inviato December 2, 2015 Autore Segnala Inviato December 2, 2015 Bellissimo lavoro sul corpo ma mi viene da fare una critica: onestamente il relic sulla tastiera non mi pare molto reale. Ecchime. Quel tip di relic è frutto di una scelta, ci sono vari modi di "segnare" una tastiera in acero, e questo è quello che piace a me. Considera che un relic non è comunque mai realistico nel vero senso della parola: è una caricatura quasi fumettistica di un invecchiamento reale. Se cerchi le foto di strat CBS 4 bolts non ne troverai mai di ridotte in questo modo (salvo forse la '72 di Malmsteen, che la trattava come sappiamo). Lo spirito del relic - per come lo intendo io - non è quello di invecchiare in modo realistico, ma di restituire "l'idea" dell'invecchiamento. Questa idea inoltre deve essere percepita a 30 cm di distanza come da sopra un palco, quindi l'esagerazione è necessaria tanto quanto i particolari minuti. Per finire: quando eseguo un lavoro cerco di accontentare il committente, più che altri... 1 Cita
Recommended Posts