Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest Iperfungus
Inviato

Anche io la prenderei ma dovrei sacrificare qualcosa di bello.... Costa 2,9k. Carino anche il battipenna in alluminio anodiizzato

Guarda quanta roba sto sacrificando io...e per una cazzata mooolto più grossa della tua. :TRsorrisone:

Inviato

premesso che è solo questione di gusto estetico, perchè poi la chitarra va provata, sentita e ascoltata... la me pias no!

Esagerata, troppo esasperata.. non è realistica secondo me.

Poi ovviamente, de gustibus ;)

Inviato

ho provato 3 extreme relic nel negozio dove mi servo di solito

se non mi trovassi in un momento particolare ne avrei presa sicuramente una

suonano molto bene, da spente sono fantastiche, i PU come al solito non mi piacciono ma con una spesa di un paio di centinaia di euro si risolve, basta andare sui soliti nomi e si ha uno strumento al top

la questione relic estremo naturalmente è soggettiva, a me piace

Inviato

Per me è un relic stupendo anche questo.

Ok, inverosimile, ma è fatto da dio.

Non mi convince la anodyzed sinceramente. Il manico sarebbe da provare, se comodo... mamma mia! :ult-aaaaa (6):

Inviato

Il manico sarebbe da provare, se comodo... mamma mia! :ult-aaaaa (6):

il manico è un 57, chi ha conosce la eric johnson sa già di che si tratta

action da rivedere ma è un rientro, cioè venduta e poco dopo ridata dentro per comprare altro: e poi noi pensiamo di essere malati! :TRgoccia2:

dal vivo è molto bella, io sto lavorando contro che già mi immagino la moglie di edo che mi sgrida: "non lo facio più uscire con te!!!" :TRangelo:

Inviato

3k per questa chitarra sono un sacco di soldi...........troppi secondo me

la questione è perche spendere 3k per uno strumento cosi quando con 500euro o giu di li in piu gia prendi una 72/73 PALETTONE BIG vera e invecchiata orginalmente????

Che suona pure da paura......tra l'altro :TRsorrisone:

Inviato

in effetti puoi scegliere di spendere la metà e avere lo stesso risultato sonoro o spendere poco in più per un pezzo originale non invecchiato artificialmente.

prova a pensarci, poi se ti piace proprio questa e hai preso la tranvata, c'è poco da dire, vai e colpisci

Inviato

Posso capire una chitarra costruita 30-40 o 50 anni fa che è stravissuta, strasuonata, stralunata, senza tregua...

e allora i segni del tempo contribuiscono a raccontare una storia vera e affascinante...

ma 2,9k euro per una cosa posticcia... mah! :huh::unsure::blink:

Guest eujil10
Inviato

Edo,che cazz aspetti!!!!

Ormai lo sai anche tu che devi prenderla! :TRsorrisone:

Guest MauroTheWall
Inviato

Al di là dell'estetica, dipende sempre da come ti ci sei trovato. Se ti calza come un guanto, prendila, relic o no.

Inviato

un po "estrema" eh, io non la prenderei, ma se suona tanto bene e ti piace, perchè no?