andreaweb73 Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Io la prenderei.... :sbav: ..a calci!!! il relic è bello ma questa l'hanno sotterrata per due mesi in mezzo alla palude e poi l'hanno tirata fuori ps: quanto chiedono per codesta strato? Cita
Giorgè Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Io la prenderei.... :sbav: Quoto, è perfetta! La prenderei al volo. Cita
TeleGrafico Inviato January 7, 2011 Autore Segnala Inviato January 7, 2011 Anche io la prenderei ma dovrei sacrificare qualcosa di bello.... Costa 2,9k. Carino anche il battipenna in alluminio anodiizzato Cita
Guest Iperfungus Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Anche io la prenderei ma dovrei sacrificare qualcosa di bello.... Costa 2,9k. Carino anche il battipenna in alluminio anodiizzato Guarda quanta roba sto sacrificando io...e per una cazzata mooolto più grossa della tua. :TRsorrisone: Cita
ACsteve427 Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 premesso che è solo questione di gusto estetico, perchè poi la chitarra va provata, sentita e ascoltata... la me pias no! Esagerata, troppo esasperata.. non è realistica secondo me. Poi ovviamente, de gustibus Cita
andtrea Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Di sicuro non passerà inosservata! Ecco un video del reliccagio, da 2:40 in poi: http://video.google.com/videoplay?docid=-2795402948568743834# Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 ho provato 3 extreme relic nel negozio dove mi servo di solito se non mi trovassi in un momento particolare ne avrei presa sicuramente una suonano molto bene, da spente sono fantastiche, i PU come al solito non mi piacciono ma con una spesa di un paio di centinaia di euro si risolve, basta andare sui soliti nomi e si ha uno strumento al top la questione relic estremo naturalmente è soggettiva, a me piace Cita
tibiuccio Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 che devasto! semplicemente fantastica...presidè colpisci!!! Cita
andreaweb73 Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Di sicuro non passerà inosservata! Ecco un video del reliccagio, da 2:40 in poi: http://video.google.com/videoplay?docid=-2795402948568743834# vorrei far notare che il sound editing è di Quentin Chiappetta... Cita
molokaio Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Per me è un relic stupendo anche questo. Ok, inverosimile, ma è fatto da dio. Non mi convince la anodyzed sinceramente. Il manico sarebbe da provare, se comodo... mamma mia! :ult-aaaaa (6): Cita
Gluca Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 vorrei far notare che il sound editing è di Quentin Chiappetta... Più che altro la data: 18 Settembre 1999. E' da un pezzo che reliccano gli ammergani. Cita
Guest horny Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Il manico sarebbe da provare, se comodo... mamma mia! :ult-aaaaa (6): il manico è un 57, chi ha conosce la eric johnson sa già di che si tratta action da rivedere ma è un rientro, cioè venduta e poco dopo ridata dentro per comprare altro: e poi noi pensiamo di essere malati! dal vivo è molto bella, io sto lavorando contro che già mi immagino la moglie di edo che mi sgrida: "non lo facio più uscire con te!!!" Cita
SPhinX Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Il relic è forse un pò troppo estremo per i miei gusti ma anche così mi piace molto, se hai la possibilità, ti piace e suona bene prendila :) Cita
romoletto Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 3k per questa chitarra sono un sacco di soldi...........troppi secondo me la questione è perche spendere 3k per uno strumento cosi quando con 500euro o giu di li in piu gia prendi una 72/73 PALETTONE BIG vera e invecchiata orginalmente???? Che suona pure da paura......tra l'altro :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 in effetti puoi scegliere di spendere la metà e avere lo stesso risultato sonoro o spendere poco in più per un pezzo originale non invecchiato artificialmente. prova a pensarci, poi se ti piace proprio questa e hai preso la tranvata, c'è poco da dire, vai e colpisci Cita
ENR Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 A me piace, e poi il relic non è così estremo! :TRsorrisone: Comprala e faccela provare!!!!! ENR Cita
Deimos Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Posso capire una chitarra costruita 30-40 o 50 anni fa che è stravissuta, strasuonata, stralunata, senza tregua... e allora i segni del tempo contribuiscono a raccontare una storia vera e affascinante... ma 2,9k euro per una cosa posticcia... mah! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 in effetti puoi scegliere di spendere la metà e avere lo stesso risultato sonoro... Peppì, dubito fortemente che ciò sia possibile... Cita
Guest eujil10 Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Edo,che cazz aspetti!!!! Ormai lo sai anche tu che devi prenderla! :TRsorrisone: Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Al di là dell'estetica, dipende sempre da come ti ci sei trovato. Se ti calza come un guanto, prendila, relic o no. Cita
Spaceshuffle Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 Peppì, dubito fortemente che ciò sia possibile... io dubito che non lo sia... Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 cu chillu cappiell nun può parlà Cita
Guest Massy Inviato January 8, 2011 Segnala Inviato January 8, 2011 un po "estrema" eh, io non la prenderei, ma se suona tanto bene e ti piace, perchè no? Cita
Recommended Posts