TeleGrafico Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Sto pensando a lei... E' bellissima... Cosa faccio?... Cita
Vigilius Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Un relic devastante che però ha un suo fascino perverso Cita
TeleGrafico Inviato January 7, 2011 Autore Segnala Inviato January 7, 2011 NON devo più curiosare da Carlo con Camillo... Cita
ghirmo Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Sto pensando a lei... E' bellissima... Cosa faccio?... madonna che schifo. manco se mi pagassero.... Cita
-Oby- Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Ma tu che domande fai??!!?? PRENDILA!!!! Cita
Guest MauroTheWall Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Vabbè, ma siamo al ridicolo...chi riuscirebbe a conciare così una chitarra? Cita
Gluca Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Tasti jumbo e radius piatto cozzano con la folosofia estetica; l'action sembra insuonabile per quanto è alta. I tasti invece sono molto ben rifiniti, che mi viene da pensare che sia una master built. Sull'estetica non mi pronuncio più se a te piace prendila, ma deve suonare per quello che costa! Cita
Guest Alucard Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Vabbè, ma siamo al ridicolo...chi riuscirebbe a conciare così una chitarra? Rory gallagher? :TRsorrisone: Va beh è inverosimile per stato d'usura ma carina:) Cita
Nervous Nick Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Tasti jumbo e radius piatto cozzano con la folosofia estetica; l'action sembra insuonabile per quanto è alta. I tasti invece sono molto ben rifiniti, che mi viene da pensare che sia una master built. Sull'estetica non mi pronuncio più se a te piace prendila, ma deve suonare per quello che costa! è un radius 9,5, non è poi così piatto. I tasti sono 6105 narrow jumbo ma non è una masterbuilt.. Cita
Guest Raffus Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Un relic così invadente... Tra l'altro la tastiera è parecchio devastata, credo influisca negativamente sulla suonabilità... Lascia perdere. Cita
Gluca Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 è un radius 9,5, non è poi così piatto. I tasti sono 6105 narrow jumbo ma non è una masterbuilt.. A vederla così sembra più piatta, infatti pensavo ad un modello particolare. Comunque se le CS adesso escono con i tasti così, tanto di cappello. Cita
Spaceshuffle Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 sarebbe una chitarra bellissima Cita
BBJOE Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Potresti portarla da un buon liutaio. Forse riuscirebbe a riprenderla, con una buona verniciatura, un manico nuovo...chissà. Le meccaniche son da buttare, ma non disperare: se ne trovano ottime anche a buoni prezzi. :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
koluilkuale Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 a me il relic piace molto ma questa decisamente no! Cita
francè Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Avuta per le mani oggi, decisamente devastnate il relic, ma dal vivo è bella, fatta bene....ha fascino da vendere anche se ammetto che per i miei gusti è eccessiva. Provata velocemente da spenta e risuona di brutto, da accesa purtroppo il culone non me l'ha fatta provare, sempre dietro a queste G..... Cita
Guest Iperfungus Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Ci vogliono i coglioni per comprarsi una chitarra come questa. Ma se suona, credo non ci sia neppure da discutere. Se piace, ovviamente. Ti capisco. Io ho preso alcune decisioni importanti e sto mettendo in vendita tanta roba. Perchè ho un tarlo in testa che non mi molla. Cita
Guest Bru Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 No dai Edo, è oltre il troppo. La Gallagher pare nuova in confronto. Francé, se sei andato da GBL e non mi hai chiamato, dopo che ti ho pure mandato un messaggio (cosa rara per me col telefono) ... sì Strunz! Cita
davideblues Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 c'era un pezzo di legno rosso l'altro giorno incastrato dietro la ruota del mio camion... Varda te sti cinesi con i materiali di recupero cosa fanno pur di non buttar via niente! :TRsorrisone::TRsorrisone::TRsorrisone: Cita
fole666 Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Se la prendi fatti anche una bella antitetanica prima di suonarla.... Cita
elric Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 ... per i miei gusti è davvero eccessiva (ma a me già perplimono i relic "timidi").... ... capisco però che possa attizzare, vista dal vivo poi magari fa un altro effetto.... Cita
TeleGrafico Inviato January 7, 2011 Autore Segnala Inviato January 7, 2011 Sarebbe perfettamente in tinta col Divided... Però non ho soldi in questo momento Cita
Guest Iperfungus Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Sarebbe perfettamente in tinta col Divided... Però non ho soldi in questo momento E allora... :TRsorrisone: Cita
electric swan Inviato January 7, 2011 Segnala Inviato January 7, 2011 Io la prenderei.... :sbav: Cita
Recommended Posts