Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 108
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Guest MauroTheWall
Inviato

Vabbè, ma siamo al ridicolo...chi riuscirebbe a conciare così una chitarra?

Inviato

Tasti jumbo e radius piatto cozzano con la folosofia estetica; l'action sembra insuonabile per quanto è alta.

I tasti invece sono molto ben rifiniti, che mi viene da pensare che sia una master built.

Sull'estetica non mi pronuncio più TRsorrisone.gif se a te piace prendila, ma deve suonare per quello che costa!

Guest Alucard
Inviato

Vabbè, ma siamo al ridicolo...chi riuscirebbe a conciare così una chitarra?

Rory gallagher? :TRsorrisone:

Va beh è inverosimile per stato d'usura ma carina:)

Inviato

Tasti jumbo e radius piatto cozzano con la folosofia estetica; l'action sembra insuonabile per quanto è alta.

I tasti invece sono molto ben rifiniti, che mi viene da pensare che sia una master built.

Sull'estetica non mi pronuncio più TRsorrisone.gif se a te piace prendila, ma deve suonare per quello che costa!

è un radius 9,5, non è poi così piatto. I tasti sono 6105 narrow jumbo ma non è una masterbuilt..

Inviato

Un relic così invadente... :facepalm:

Tra l'altro la tastiera è parecchio devastata, credo influisca negativamente sulla suonabilità...

Lascia perdere.

Inviato

è un radius 9,5, non è poi così piatto. I tasti sono 6105 narrow jumbo ma non è una masterbuilt..

A vederla così sembra più piatta, infatti pensavo ad un modello particolare.

Comunque se le CS adesso escono con i tasti così, tanto di cappello.

Inviato

Potresti portarla da un buon liutaio. Forse riuscirebbe a riprenderla, con una buona verniciatura, un manico nuovo...chissà.

Le meccaniche son da buttare, ma non disperare: se ne trovano ottime anche a buoni prezzi.

:TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone:

Inviato

Avuta per le mani oggi, decisamente devastnate il relic, ma dal vivo è bella, fatta bene....ha fascino da vendere anche se ammetto che per i miei gusti è eccessiva.

Provata velocemente da spenta e risuona di brutto, da accesa purtroppo il culone non me l'ha fatta provare, sempre dietro a queste G.....

Guest Iperfungus
Inviato

Ci vogliono i coglioni per comprarsi una chitarra come questa.

Ma se suona, credo non ci sia neppure da discutere.

Se piace, ovviamente.

Ti capisco.

Io ho preso alcune decisioni importanti e sto mettendo in vendita tanta roba.

Perchè ho un tarlo in testa che non mi molla.

Inviato

No dai Edo, è oltre il troppo. La Gallagher pare nuova in confronto.

Francé, se sei andato da GBL e non mi hai chiamato, dopo che ti ho pure mandato un messaggio (cosa rara per me col telefono) ... sì Strunz!

Inviato

... per i miei gusti è davvero eccessiva (ma a me già perplimono i relic "timidi")....

... capisco però che possa attizzare, vista dal vivo poi magari fa un altro effetto....

Guest Iperfungus
Inviato

Sarebbe perfettamente in tinta col Divided... Però non ho soldi in questo momento

E allora... :TRsorrisone: