LucaFiorano Inviato July 7, 2016 Autore Segnala Inviato July 7, 2016 Ah ah.. troppo buono.Eravate tutti bellissimi dentro e fuori! Ci siamo divertiti un mondo. Cita
LucaFiorano Inviato July 8, 2016 Autore Segnala Inviato July 8, 2016 Ecco un video dei Taxiroad, band in cui milito https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=493500837510525&id=372276182966325 Un realtà è un videoclip.. Siccome non siamo riusciti a registrare l'audio della serata in cui stavamo suonando, abbiamo inserito l'audio di una serata precedente. Cita
massisv Inviato July 8, 2016 Segnala Inviato July 8, 2016 come ti trovi con il princeton? e rispetto al deluxe? Cita
LucaFiorano Inviato July 8, 2016 Autore Segnala Inviato July 8, 2016 Considera che non ho uno approccio molto tecnico con gli ampli.. Posso dire se la serata in particolare mi sentivo bene nelle orecchie e sotto le dita, oppure se sono rimasto insoddisfatto. Da li a dire che uno è meglio dell'altro non sono in grado. Cmq per ora il Princeton l'ho usato live 3 volte ed è sempre stato spassoso.(anche caricarlo in auto). Il Deluxe 2 su 3.. Quella che non mi è piaciuta era perché gli avevo alzato troppo il volume ( a 6 mi sembra di ricordare) e praticamente avevo perso definitivamente il pulito.. L'ampli era in crunch perenne. Ma lì era perché la situazione era più grande e non riuscivo a sentirmi sul palco. Cita
massisv Inviato July 8, 2016 Segnala Inviato July 8, 2016 Considera che non ho uno approccio molto tecnico con gli ampli.. Posso dire se la serata in particolare mi sentivo bene nelle orecchie e sotto le dita, oppure se sono rimasto insoddisfatto. Da li a dire che uno è meglio dell'altro non sono in grado. Cmq per ora il Princeton l'ho usato live 3 volte ed è sempre stato spassoso.(anche caricarlo in auto). Il Deluxe 2 su 3.. Quella che non mi è piaciuta era perché gli avevo alzato troppo il volume ( a 6 mi sembra di ricordare) e praticamente avevo perso definitivamente il pulito.. L'ampli era in crunch perenne. Ma lì era perché la situazione era più grande e non riuscivo a sentirmi sul palco. ma alla fine è il commento migliore, quello relativo ai live. ma come li tieni gli ampli? per terra, per terra leggermente inclinati, rialzati...e poi, sono sempre microfonati? io col deluxe non sono andato oltre il 4, e crunchava...solitamente lo uso tra 2,5 e 3, ma ho una ecc81 sul pre del canale vibrato, quindi con meno guadagno Cita
LucaFiorano Inviato July 8, 2016 Autore Segnala Inviato July 8, 2016 Sempre inclinati, con lo stand quiklok Microfonati, a volte Cita
massisv Inviato July 8, 2016 Segnala Inviato July 8, 2016 ce l'ho anche io e l'ho usato l'ultima serata dopo mesi di abbandono...con l'hotrod deluxe e il vox ac15 mi sfinava il suono, perdevo la percezione dei bassi, con il deluxe rev mi sentivo bene. se ho piu' spaziomi piace di più inclinare l'ampli con uno scatolotto alto 4/5 cm sotto Cita
Recommended Posts