Entry Level Inviato November 19, 2015 Segnala Inviato November 19, 2015 Ciao a tutti, suonando con degli amici mi son innamorato del suono di una telecaster american deluxe butterscotch, cmq sto cercando un set di pu fender che si avvicinano come suono (non sono dei noiseless n3 che montano adesso) qualcuno gentilmente mi puo' dare una mano, cerco un set cmq che mi permetta di passare da sonorita jazz-blues al manico fino all'hard rock al ponte, che non siano troppo glassy. Che ne dite dei vintage '52 ? Ho sentito che il pu al ponte e' too harsh e che hanno un'uscita un po' moscia.E del set drive alnico 3 manico e alnico 5 ponte ? Grazie. Cita
Entry Level Inviato November 20, 2015 Autore Segnala Inviato November 20, 2015 rettifica: sono gli SCN. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 21, 2015 Segnala Inviato November 21, 2015 io ho al manico un 52 ed al ponte un twisted e mi piace tanto sta combo. poi boh, son gusti Cita
tango1957 Inviato November 21, 2015 Segnala Inviato November 21, 2015 Metti in preventivo anche la silenziosità delle relative combinazioni dei picappi. I single coil puri ronzano, fanno rumore.... Cita
Entry Level Inviato November 21, 2015 Autore Segnala Inviato November 21, 2015 bella anche sta combinazione, twisted manico, nocaster ponte, montati su una nocaster '51 custom shop Fessler ...bel cd strumentale per gli amanti del suono Fender strat e tele. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 21, 2015 Segnala Inviato November 21, 2015 bella anche sta combinazione, twisted manico, nocaster ponte, montati su una nocaster '51 custom shop Fessler ...bel cd strumentale per gli amanti del suono Fender strat e tele. ma lo sai che m'hai fatto venire il dubbio di avere codesta combinazione? quelli che ho io sono di una tele custom shop di radicchio ora vado a controllare Cita
ghirmo Inviato November 21, 2015 Segnala Inviato November 21, 2015 Sì William hai quella combinazione Cita
ghirmo Inviato November 21, 2015 Segnala Inviato November 21, 2015 Il nocaster da ponte e uno dei più bei pickup per telecaster, di quelli che ho provato io. Cita
Entry Level Inviato November 21, 2015 Autore Segnala Inviato November 21, 2015 E del set drive alnico 3 manico e alnico 5 ponte ? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche dei vintage e dei vintage noiseless... del twisted al manico ho sentito e letto che e' piuttosto stratoide... e dei Di Marzio area T ? ne parlano come ottima alternativa per il classico sound tele. Cita
ghirmo Inviato November 21, 2015 Segnala Inviato November 21, 2015 Io posso parlare di quelli che ho avuto. Fralin, barden, Texas Special , american vintage, e nocaster ( avuto due volte e venduto tue volte). Per il mio modesto giudizio e gusto, il nocaster è il più bello tra quelli che ho citato. A breve mi arriverà un duncan broadcaster.... Vi farò sapere Cita
Entry Level Inviato November 21, 2015 Autore Segnala Inviato November 21, 2015 Grazie, ci sono anche questi della cremeria uk , non mi sembrano male seymour duncan alnico II pro ci sono anche questi della mp-pickup Cita
Entry Level Inviato November 24, 2015 Autore Segnala Inviato November 24, 2015 Alla fine sto stringendo il cerchio tra questi set: FENDER NOCASTER '51 TONERIDER HOT CLASSIC Cita
Recommended Posts