Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, suonando con degli amici mi son innamorato del suono di una telecaster american deluxe butterscotch, cmq sto cercando un set di pu fender che si avvicinano come suono (non sono dei noiseless n3 che montano adesso) qualcuno gentilmente mi puo' dare una mano, cerco un set cmq che mi permetta di passare da sonorita jazz-blues al manico fino all'hard rock al ponte, che non siano troppo glassy. Che ne dite dei vintage '52 ? Ho sentito che il pu al ponte e' too harsh e che hanno un'uscita un po' moscia.E del set drive alnico 3 manico e alnico 5 ponte ?

Grazie.

Inviato

bella anche sta combinazione, twisted manico, nocaster ponte, montati su una nocaster '51 custom shop Fessler

...bel cd strumentale per gli amanti del suono Fender strat e tele.

ma lo sai che m'hai fatto venire il dubbio di avere codesta combinazione? quelli che ho io sono di una tele custom shop di radicchio ora vado a controllare

Inviato

E del set drive alnico 3 manico e alnico 5 ponte ? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche dei vintage e dei vintage noiseless... del twisted al manico ho sentito e letto che e' piuttosto stratoide... e dei Di Marzio area T ? ne parlano come ottima alternativa per il classico sound tele.

Inviato

Io posso parlare di quelli che ho avuto. Fralin, barden, Texas Special , american vintage, e nocaster ( avuto due volte e venduto tue volte). Per il mio modesto giudizio e gusto, il nocaster è il più bello tra quelli che ho citato. A breve mi arriverà un duncan broadcaster.... Vi farò sapere