hivez Inviato November 16, 2015 Segnala Inviato November 16, 2015 Artista Canadese, consigliatissimo. 4 Cita
hivez Inviato November 16, 2015 Autore Segnala Inviato November 16, 2015 Ravedeath , che disco, che disco! Che incipit! Cita
Fra Inviato November 16, 2015 Segnala Inviato November 16, 2015 ravendeath è un disco clamorosamente bello poi ho provato la collaborazione con lopatin (o come si chiama luilà) ma non aveva lo stesso spessore lui è bravissimo, permettimi però mauro di dire che la "scuola autechre" si sente tutta (e che scuola ) 1 Cita
Alborock Inviato November 17, 2015 Segnala Inviato November 17, 2015 Vabbè Fra, tu vorrai pure mandarmi a quel paese ma, se mi citi gli autechre, il mio imperativo morale diventa darti un bacio in bocca 1 Cita
Fra Inviato November 17, 2015 Segnala Inviato November 17, 2015 #limoniamocicomenoncifosseundomani con incunabula in sottofondo però Cita
hivez Inviato November 17, 2015 Autore Segnala Inviato November 17, 2015 L'approccio è quello degli Autechre, ma Hecker lo trovo più lirico, non so come dire.. più melodico, disteso 2 Cita
-Oby- Inviato November 17, 2015 Segnala Inviato November 17, 2015 ravendeath è un disco clamorosamente bello poi ho provato la collaborazione con lopatin (o come si chiama luilà) ma non aveva lo stesso spessore lui è bravissimo, permettimi però mauro di dire che la "scuola autechre" si sente tutta (e che scuola ) Concordo su tutta la linea...l'ho consumato...discone. Cita
delay Inviato November 18, 2015 Segnala Inviato November 18, 2015 ho appena dato un ascotata a The Ravedeath, notevole!!!Mi documento anche sul resto! Cita
hivez Inviato January 15, 2016 Autore Segnala Inviato January 15, 2016 ho appena dato un ascotata a The Ravedeath, notevole!!! Mi documento anche sul resto! A me piacciono molto "haunt, haunt me.." e "an imagery country" Cita
molokaio Inviato January 15, 2016 Segnala Inviato January 15, 2016 grazie hivez... fantastico!!! Decisamente di mio gradimento che notte mi aspetta! Cita
Davide79 Inviato January 16, 2016 Segnala Inviato January 16, 2016 Cavolo che mi ero perso, grande Mauroooooooooo Vabbè Fra, tu vorrai pure mandarmi a quel paese ma, se mi citi gli autechre, il mio imperativo morale diventa darti un bacio in bocca beh, l'Albertino l'è un bel ometto... poteva andarti peggio Fra, potevo dartelo io un bacio in bocca Cita
hivez Inviato January 25, 2016 Autore Segnala Inviato January 25, 2016 ah, centra un cazzo.. ma sto ascoltando l'ultimo degli Aucan, diobono sono proprio dei fichi. Cita
Recommended Posts