Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

controllato il cambio.... non so che valuta hai utilizzato per comprarli ma al cambio di oggi (senza considerare le commissioni che ti applicano per il cambio ..... ed io lavoro con i tassi di cambio quindi so il fatto mio ...) viene 299 euro virgola qualcosa. 11 euro di più di quello che ho inserito.... scandalo!?!?!?!?!?!

per un pedale perfetto e senza lista d'attesa e rischi in dogana non credo sia male.

A suo tempo, quando l'ho acquistato io, ante svalutazione della moneta applicata qualche mese fa dal governo giapponese, il tasso era 112,31... che se fai i dovuti calcoli che DICI DI CONOSCERE MOLTO BENE.... viene quasi 340 euro. Ora capisco che dietro una tastiera sia facile fare i FIGHI ED I GRADASSI... ma se uno è interessato ad un pedale acquistato per collezione e per giunta perfetto penso possa proporre un'offerta. 

La regola del mercato: uno vende e l'altro se interessato compra.... se non ti interessa , fai a meno di criticare... se ti interessa invece avanzi una negoziazione e in tal caso, un'obiezione come la tua, può essere senz'altro motivo di negoziazione al ribasso....

Spero di essere stato sufficientemente chiaro senza risultare maleducato come invece qualcuno ha fatto.

:sorrisone:

Inviato

controllato il cambio.... non so che valuta hai utilizzato per comprarli ma al cambio di oggi (senza considerare le commissioni che ti applicano per il cambio ..... ed io lavoro con i tassi di cambio quindi so il fatto mio ...) viene 299 euro virgola qualcosa. 11 euro di più di quello che ho inserito.... scandalo!?!?!?!?!?!

per un pedale perfetto e senza lista d'attesa e rischi in dogana non credo sia male.

A suo tempo, quando l'ho acquistato io, ante svalutazione della moneta applicata qualche mese fa dal governo giapponese, il tasso era 112,31... che se fai i dovuti calcoli che DICI DI CONOSCERE MOLTO BENE.... viene quasi 340 euro. Ora capisco che dietro una tastiera sia facile fare i FIGHI ED I GRADASSI... ma se uno è interessato ad un pedale acquistato per collezione e per giunta perfetto penso possa proporre un'offerta. 

La regola del mercato: uno vende e l'altro se interessato compra.... se non ti interessa , fai a meno di criticare... se ti interessa invece avanzi una negoziazione e in tal caso, un'obiezione come la tua, può essere senz'altro motivo di negoziazione al ribasso....

Spero di essere stato sufficientemente chiaro senza risultare maleducato come invece qualcuno ha fatto.

:sorrisone:

Tanto per chiarire il discorso maleducazione.. è buona educazione almeno presentarsi, essendo nuovi in un forum, prima di postare annunci di vendita. Il mio post di benvenuto era ovviamente ironico

Inviato

Questa é vita vera ragazzi.

Un Po di attenzione e disciplina per cortesia e cogliete l'occasione di far vostri i fondamentali dell'economia applicata al pedalume.

Dai cazzo. Poi vi lamentate che mancano i thread con del know how

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Inviato

Tranquillo, non c'è ostilità nei tuoi confronti...

E' un modo affettuoso per dare il benvenuto a chi entra a mo' di spammer.

Stai tranquillo che in ogni caso, se ti fossi presentato al forum e aspettato di raggiungere quota 20 post per pubblicare gli annunci di vendita nella apposita sezione mercatino, saresti stato insultato lo stesso 

PS

la maschietudine con cui hai snocciolato i tassi di cambio....mmmmmh.... :wub:

Inviato

Non commento il discorso sul tasso di cambio perché si sentiva fin qui lo strider delle unghie sui vetri

Ti dico che tu non sei un negoziante, che stai vendendo un pedale ufficialmente usato, il fatto che sia tenuto in ottime condizioni non giustifica chiedere più di quanto costi da nuovo.

Qui dentro c'è gente che fin da quando gli anni si contavano in "avanti Cristo" vende pedali in condizioni "gioggetto" (mint) al giusto prezzo di un usato.

Altro che Leoni dietro la tastiera, i finti leoni sono quelli come te che pensano di essere "più" furbi.

• Like 2
Inviato

Mi dispiace per newsound ma credo che anche se non per sua volontà questo 3d vada inserito nelle nomination per il 3d demmerda!!!

Ot: mi fate sapere per piacere domani a quanto sta lo yen?grazie

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Inviato

Mettetevi comodi, una comparativa di quasi un'ora su 7 tra i migliori pedali Dumble Style in circolazione, per cui:

birrozza ghiacciata alla mano, impianto audio adeguato, casco sempre ben allacciato,anche di giorno e prudenza, SEMPRE!!!!!

nico-g-726x726_zps58k1oefx.jpg

:baval:  :baval:  :baval:

Inviato

Cioè questi si sono fatti un'ora di spippolamenti con scrupolosa analisi acustico/sensoriale di ogni pedale con l'amplificatore DIETRO le spalle?

• Like 1