madox5 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 se fossero usati la penserei come te e comunque non ho guardato il tasso di cambio di adesso..... Cita
madox5 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 controllato il cambio.... non so che valuta hai utilizzato per comprarli ma al cambio di oggi (senza considerare le commissioni che ti applicano per il cambio ..... ed io lavoro con i tassi di cambio quindi so il fatto mio ...) viene 299 euro virgola qualcosa. 11 euro di più di quello che ho inserito.... scandalo!?!?!?!?!?! per un pedale perfetto e senza lista d'attesa e rischi in dogana non credo sia male. A suo tempo, quando l'ho acquistato io, ante svalutazione della moneta applicata qualche mese fa dal governo giapponese, il tasso era 112,31... che se fai i dovuti calcoli che DICI DI CONOSCERE MOLTO BENE.... viene quasi 340 euro. Ora capisco che dietro una tastiera sia facile fare i FIGHI ED I GRADASSI... ma se uno è interessato ad un pedale acquistato per collezione e per giunta perfetto penso possa proporre un'offerta. La regola del mercato: uno vende e l'altro se interessato compra.... se non ti interessa , fai a meno di criticare... se ti interessa invece avanzi una negoziazione e in tal caso, un'obiezione come la tua, può essere senz'altro motivo di negoziazione al ribasso.... Spero di essere stato sufficientemente chiaro senza risultare maleducato come invece qualcuno ha fatto. Cita
newsound Inviato December 18, 2015 Autore Segnala Inviato December 18, 2015 controllato il cambio.... non so che valuta hai utilizzato per comprarli ma al cambio di oggi (senza considerare le commissioni che ti applicano per il cambio ..... ed io lavoro con i tassi di cambio quindi so il fatto mio ...) viene 299 euro virgola qualcosa. 11 euro di più di quello che ho inserito.... scandalo!?!?!?!?!?! per un pedale perfetto e senza lista d'attesa e rischi in dogana non credo sia male. A suo tempo, quando l'ho acquistato io, ante svalutazione della moneta applicata qualche mese fa dal governo giapponese, il tasso era 112,31... che se fai i dovuti calcoli che DICI DI CONOSCERE MOLTO BENE.... viene quasi 340 euro. Ora capisco che dietro una tastiera sia facile fare i FIGHI ED I GRADASSI... ma se uno è interessato ad un pedale acquistato per collezione e per giunta perfetto penso possa proporre un'offerta. La regola del mercato: uno vende e l'altro se interessato compra.... se non ti interessa , fai a meno di criticare... se ti interessa invece avanzi una negoziazione e in tal caso, un'obiezione come la tua, può essere senz'altro motivo di negoziazione al ribasso.... Spero di essere stato sufficientemente chiaro senza risultare maleducato come invece qualcuno ha fatto. Tanto per chiarire il discorso maleducazione.. è buona educazione almeno presentarsi, essendo nuovi in un forum, prima di postare annunci di vendita. Il mio post di benvenuto era ovviamente ironico Cita
madox5 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Hai ragione... non sono pratico di forum. Chiedo scusa. Cita
Fra Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Questa é vita vera ragazzi. Un Po di attenzione e disciplina per cortesia e cogliete l'occasione di far vostri i fondamentali dell'economia applicata al pedalume. Dai cazzo. Poi vi lamentate che mancano i thread con del know how Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk Cita
dr.pitch Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Daje che se vai avanti così arrivi a 20 messaggi e puoi finalmente postare nella sezione mercatino Cita
Giulio60 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Per le vendite c'e' l'apposita sezione Radio Mercato per le speculazioni ci sono... i soliti 2 posti Cita
toplop Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 comunque questa non è la sezione mercatino mo strillo eh! Cita
madox5 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 non credo di arrivare a tanta abilità.... Cita
Gluca Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 se fossero usati la penserei come te Cita
Giulio60 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 non credo di arrivare a tanta abilità.... Ma ci hai preso per una congrega di pirla ??? Cita
dr.pitch Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Tranquillo, non c'è ostilità nei tuoi confronti... E' un modo affettuoso per dare il benvenuto a chi entra a mo' di spammer. Stai tranquillo che in ogni caso, se ti fossi presentato al forum e aspettato di raggiungere quota 20 post per pubblicare gli annunci di vendita nella apposita sezione mercatino, saresti stato insultato lo stesso PS la maschietudine con cui hai snocciolato i tassi di cambio....mmmmmh.... Cita
electric swan Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Il primo che compra qualcosa da sto qua non sarà con me nel regno dei cieli. 1 Cita
Giorgè Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 . . . . Hai uppato 4 volte il tuo annuncio di vendita in un solo giorno, dovresti essere più corretto. Cita
Giulio60 Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Hai uppato 4 volte il tuo annuncio di vendita in un solo giorno, dovresti essere più corretto. se e' per quello NON si puo' scrivere NO MARSHALL ecc ecc Cita
Asdfghj Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Non commento il discorso sul tasso di cambio perché si sentiva fin qui lo strider delle unghie sui vetri Ti dico che tu non sei un negoziante, che stai vendendo un pedale ufficialmente usato, il fatto che sia tenuto in ottime condizioni non giustifica chiedere più di quanto costi da nuovo. Qui dentro c'è gente che fin da quando gli anni si contavano in "avanti Cristo" vende pedali in condizioni "gioggetto" (mint) al giusto prezzo di un usato. Altro che Leoni dietro la tastiera, i finti leoni sono quelli come te che pensano di essere "più" furbi. 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 marco78 questo ti batte, se ha costanza questo ti batte Cita
stratoroby Inviato December 18, 2015 Segnala Inviato December 18, 2015 Mi dispiace per newsound ma credo che anche se non per sua volontà questo 3d vada inserito nelle nomination per il 3d demmerda!!! Ot: mi fate sapere per piacere domani a quanto sta lo yen?grazie Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita
Asdfghj Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 Mettetevi comodi, una comparativa di quasi un'ora su 7 tra i migliori pedali Dumble Style in circolazione, per cui: birrozza ghiacciata alla mano, impianto audio adeguato, casco sempre ben allacciato,anche di giorno e prudenza, SEMPRE!!!!! Cita
Mr.Furla Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 Visto tutto: l'Ethos è veramente tanto, piacevole sorpresa GE7+BD2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 i due boss son quelli che mi son piaciuti di più Cita
robben Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 Ethos insuperabile. Tra l'altro io lo uso come pre sul return del blues deville ed è bellissimo anche così Cita
Greg Inviato December 19, 2015 Segnala Inviato December 19, 2015 Cioè questi si sono fatti un'ora di spippolamenti con scrupolosa analisi acustico/sensoriale di ogni pedale con l'amplificatore DIETRO le spalle? 1 Cita
Recommended Posts