Sancho Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 pensavo tornassero ancora più indietro rispetto alle specifiche 2015. Cita
mbrown Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 au nella Traditonal e nella Standard hanno levato il tacco del manico............ Ecco, quello mi piace ancora meno del G-force, che nel suo può anche avere un senso (penso a chi usa accordature aperte, drop d, etc.). Ma togliere il tacco nel manico a una Gibson, è un po' come togliere il pu centrale a una strato... Cita
Nervous Nick Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 mah quella giunzione manico/body sarà anche positiva per la suonabilità, ma di sicuro toglie stabilità...così è più simile a quella di una sg che di una les paul. Cmq è un'opzione presente solo sulle HP, quindi va bene così. Cita
Ragionier Randa Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 Sono nella serie High Performance eh! PS= azz non avevo letto nick... Cita
cocix Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 A me piaceva la lespollina con i pinnovanti ma poi ho letto multipieces è mi è calata la gas. Sulla sg oltretutto c'è scritto che i body saranno da uno a 3 pezzi, best year evah!!1!!1 Cita
Sancho Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 ci sono anni come il 2013/2014 dove la serie USA non è niente male, la Traditional 2014 ad esempio è una bella chitarra. Cita
hyeronimusss Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 neanche il 1959 è stato malvagio Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 5, 2015 Segnala Inviato November 5, 2015 Un colore veramente di merda... più brutto forse non l'ho mai visto.Ti starebbe bene con l'ampli "quando c'è l'amore c'è tutto" (la firma di tapatalk) Cita
Giulio60 Inviato November 5, 2015 Autore Segnala Inviato November 5, 2015 http://www.gibson.com/Products/Electric-Guitars/2015/Memphis/ES-Les-Paul-Slim-Taper-Neck-VOS.aspx scatenate le bestie..... Capperi se la proverei, altroche' Cita
evol Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Com'è sto famoso G-force? Utile e funziona bene o alla fine è una cazzata? Bah io penso questa cosa: ci hanno fatto venire voglia di spendere centinaia di euro per accordatori a pedale con display enormi, con precisione 0,1 cent, polifonici o da paletta (sempre precisi e polifonici) e poi buttano fuori questa roba? Non venitemi a raccontare che il professionista e/o turnista ha rivoluzionato il suo modo di suonare visto che può passare da accordatura ad accordatura velocemente... Sul resto delle "innovazioni" dico solo che a questo punto mi prendo una ESP e la pago meno... Cita
Giorgio V. Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 ....cazzo...... http://www.gibson.com/Products/Electric-Guitars/2015/Memphis/ES-330L-Humbucker.aspx Cita
Chris Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 ....cazzo...... http://www.gibson.com/Products/Electric-Guitars/2015/Memphis/ES-330L-Humbucker.aspx bella questa! Cita
Sancho Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Bah io penso questa cosa: ci hanno fatto venire voglia di spendere centinaia di euro per accordatori a pedale con display enormi, con precisione 0,1 cent, polifonici o da paletta (sempre precisi e polifonici) e poi buttano fuori questa roba? Non venitemi a raccontare che il professionista e/o turnista ha rivoluzionato il suo modo di suonare visto che può passare da accordatura ad accordatura velocemente... Sul resto delle "innovazioni" dico solo che a questo punto mi prendo una ESP e la pago meno... è una operatività diversa, con il G.force puoi cambiare accordatura all'interno di un brano con un click, il che a livello compositivo può essere una soluzione interessante, per chi scrive inediti. Cita
evol Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 è una operatività diversa, con il G.force puoi cambiare accordatura all'interno di un brano con un click, il che a livello compositivo può essere una soluzione interessante per chi scrive inediti. ti prego postami un brano fatto così, non ci voglio credere... Cita
Sancho Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 ti prego postami un brano fatto così, non ci voglio credere... si dovrebbe scrivere, metti che a metà brano ti lasci il tempo di cambiare accordatura (magari sfruttando uno stacco strumentale di basso e batteria) e riparti con un arpeggio o un riff in accordatura aperta, oppure sfruttare una particolare accordatura per un intro di sola di chitarra per poi tornare in accordatura standard in pochi secondi per essere distorto e cattivo. Guarda che le possibilità di utilizzo sono molteplici, non bisogna vederlo solo come un semplice accordatore, questo la chitarra l'accorda lui per te, quando vuoi tu e con un click, per chi scrive musica inedita è una possibilità di sperimentazione. Cita
evol Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 si dovrebbe scrivere, metti che a metà brano ti lasci il tempo di cambiare accordatura (magari sfruttando uno stacco strumentale di basso e batteria) e riparti con un arpeggio o un riff in accordatura aperta, oppure per un intro di sola di chitarra per poi tornare in accordatura standard distorto e cattivo. Guarda che le possibilità di utilizzo sono molteplici, non bisogna vederlo solo come un semplice accordatore, questo la chitarra l'accorda lui per te, quando vuoi tu e con un click, per chi scrive musica inedita è una possibilità di sperimentazione. Ma infatti ti chiedevo: me lo posti uno che ha fatto una roba del genere? Sono curioso. Cita
hyeronimusss Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 no vabbè non avete fantasia, la ficata è fargli cambiare accordatura MENTRE suoni Cita
Sancho Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Ma infatti ti chiedevo: me lo posti uno che ha fatto una roba del genere? Sono curioso. ancora non ne conosco, può essere che nell'underground qualcuno lo stia già facendo, è un qualcosa che si può fare con questo sistema. Cita
Giorgè Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 Se fosse un sistema affidabile... Cita
hyeronimusss Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 cioè si può usare come autobending, glissandomachine, detuner chorus programmabile on the fly, risucchione da floidrozz, magari anche come whammy! Cita
hyeronimusss Inviato November 6, 2015 Segnala Inviato November 6, 2015 no, però scenera la cicca accesa infilata sopra il capotasto Cita
ghirmo Inviato November 7, 2015 Segnala Inviato November 7, 2015 a proposito di cambiare accordatura DURANTE un brano.... https://www.youtube.com/watch?v=cUpeQytOCLE Cita
Recommended Posts