LucaFiorano Inviato November 1, 2015 Segnala Inviato November 1, 2015 Ieri sera o suonato con il mio vecchio complesso Rockabilly TAXY ROAD : Ecco il mio Rig che ho usato: Chitarra: Gretsch 6120 Nashville pedaltrain: Lehle Little II Tc Polytune Comp Diamond Jhs Double Barrell Atomic Brain Nocturne El Capistan Flint Brunetti Singleman Head Cassa autocostruita 2x10 Jensen P10R Cita
Asdfghj Inviato November 1, 2015 Segnala Inviato November 1, 2015 minchia che spettacolo questa Gretsch E anche nel single man deve suonare da paura :ult-aaaaa (6): Cita
LucaFiorano Inviato November 1, 2015 Autore Segnala Inviato November 1, 2015 Ieri sera mi piaceva il mio suono.. Soprattutto il morning glory del JHS. Ha una pasta molto limpida come distorsione. Il Compressore ha funzionato perfettamente usato per boostare i soli. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 1, 2015 Segnala Inviato November 1, 2015 che pedali sono i: Lehle Little II Atomic Brain Nocturne il double barrel è figo, ci stavo pensando, poi ho fatto lo specchio nel bagno e non ci ho pensato più. come sono i jensen? non suonano un po glassy? comunque intelligentissima l'idea della cassa con i coni rivolti verso l'alto che funge pure da spia. tra l'altro appoggiata a terra ne guadagna anche come basse. per brunetti invece non sono obiettivo, mi piace praticamente tutto quello che fa. Cita
LucaFiorano Inviato November 1, 2015 Autore Segnala Inviato November 1, 2015 Il Lehle è un semplice loop attivabile tramite switch. Mi serve per bypassare tutta la pedalboard in un unico istante, e anche per radunare input ed output in un angolo comodo. L'Atomic Brain è questo: " discreet Guitar Preamplifer based on the RE301's input preamp, couple this with your favorite echo or delay and you've got the dynamics and tone colors of the 301's gritchy punch. Loaded with the best components ( silver mica and metal film caps, vishay sprague electrolytics, 22 gauge bonded copper strand wiring,, xicon metal film resistors in the audio path, socketed Opamp, w/ all flying leads to full size Alpha pots and switchcraft jacks w/ hardwire true bypass. " I coni P10R non mi dispiacciono. Li ho presi usati da un ragazzo che li ha smontati dal Vibrolux. Considera che io suono Rockabilly e non ho necessità di calore e frequenze medio basse come nel blues. Hai colto nel segno riguardo la cassa. L'ho pensata proprio per darmi la possibilità di essere usata quasi come spia, e anche per non far arrivare il suono direttamente sul pubblico. Cita
nik Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 Ciao luca, hai qualche video da postare così sentiamo i tuoi suoni in azione? Cita
Nervous Nick Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 bruciate quel leggio !!! 1 Cita
LucaFiorano Inviato November 2, 2015 Autore Segnala Inviato November 2, 2015 Ciao luca, hai qualche video da postare così sentiamo i tuoi suoni in azione?Purtroppo non abbiamo registrato.È stata la prima volta che ho suonato con questa strumentazione. Fino all'ultimo son stato indeciso su cosa portarmi dietro. (ho anche la carta Kemper da giocare). Certo che sul palco non avrebbe fatto una gran figura... Quando lo porterò vedrò di nascondere le lucine aeroportuali del K. Cita
LucaFiorano Inviato November 2, 2015 Autore Segnala Inviato November 2, 2015 Mi stà girando per la testa di rifarmi il setup chitarra/ampli. E ho già individuato entrambi: Guild X175 B Fender 65 Deluxe Reverb 1 Cita
mbrown Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 Ad averlo saputo, sarei passato più che volentieri a sentire il concerto. Tanto sono a un tiro di schioppo. Magari la prossima volta faccelo sapere prima! Cita
LucaFiorano Inviato November 2, 2015 Autore Segnala Inviato November 2, 2015 Ad averlo saputo, sarei passato più che volentieri a sentire il concerto. Tanto sono a un tiro di schioppo. Magari la prossima volta faccelo sapere prima!È vero, la prossima farò così!! Cita
LucaFiorano Inviato November 13, 2015 Autore Segnala Inviato November 13, 2015 Stasera suono al Re Club di Reggio Emilia.. Penso di portare 3 pedali uno dei quali è l'accordatore. Ed ampli o Twin 65 Reissue o Traynor 40wr. Cita
nik Inviato November 13, 2015 Segnala Inviato November 13, 2015 Stavolta facci un videino!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
LucaFiorano Inviato November 13, 2015 Autore Segnala Inviato November 13, 2015 Se suono faccio un po' fatica!. Però qualche foto la farò! Cita
ghirmo Inviato November 13, 2015 Segnala Inviato November 13, 2015 ottima veramente l'idea della cassa inclinata. Cita
LucaFiorano Inviato November 13, 2015 Autore Segnala Inviato November 13, 2015 Peccato che sia realizzata in modo un po' approssimativo.. Però suona! Cita
Recommended Posts