Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Io me lo immagino proprio così l'inferno, un pensionato maniaco sessuale, un bimbominkia e una vestita come una zoccola sulla Salaria su un palco a fare una jam blues.

:lol: :lol: :lol:

questa va in firma...

Inviato

La popovic la vedrei bene in una banca del seme come tergisperma.

Edit:

Forse sono stato troppo cattivo dai. La elevo ad assaggiatrice o se preferite sommelier.

Inviato

Il baby Derek Trucks li fotte tutti.

Ps:la prima volta che vidi la Popovic era "suggeta" (dicono in alcune zone umbre), con i jeans e senza trucco. Non se la cacava nessuno. Poi si è trasformata in Ana(l) Popovic, vestita da zoccola della salaria (cit.) in latex e tacco 18 e improvvisamente suona nei palchi di tutto il mondo.

Musicalmente mi fa cacare

Inviato

Il baby Derek Trucks li fotte tutti.

Ps:la prima volta che vidi la Popovic era "suggeta" (dicono in alcune zone umbre), con i jeans e senza trucco. Non se la cacava nessuno. Poi si è trasformata in Ana(l) Popovic, vestita da zoccola della salaria (cit.) in latex e tacco 18 e improvvisamente suona nei palchi di tutto il mondo.

Musicalmente mi fa cacare

Che è il motivo per cui, nel 90% dei casi, non mi piacciono le musicista donne: è più facile che abbiano fatto carriera perchè sono delle belle gnocche piuttosto che perchè sono brave. 

Esempio perfetto, costei:

Se non avesse messo le tette al vento e non fosse una più che notevole gnocca, avrebbe fatto mezzo milione di visualizzazioni in un mese?

Inviato

ma anche se non sapesse cantare, fregherebbe a qualcuno?

cioè sentiremmo la mancanza di un'altro artista visto già tutti quelli di livello pro da cui siamo circondati?

Inviato

Beh, lei canta bene, suona meglio di tutti noi, se poi aggiungi le tette…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

c'ha due zinne da infarto e ti canta pure hendrix, che vuoi di più ?? santa subito

Quoto, ma soprattutto

Ma chi è questa zinnona?!?!

Inviato

Quoto, ma soprattutto

Ma chi è questa zinnona?!?!

Una tipa che mette dei video su iutub dove suona la chitarra con le zinne in primo piano. Dicono cha abbia causato notevoli attacchi di tendinite

Comunque molto meglio lei del bimbominkia

Guest SteveZappa
Inviato

Tipo quello della casalinga con il lavandino che perde o della signora sola in casa che ordina una pizza con salsiccia.

:daje: