nik Inviato October 30, 2015 Segnala Inviato October 30, 2015 Volevo porre alla vostra attenzione questo poco più bambino coi geni di eric Clapton ( magari è lui che gli hanno inventato la macchina del tempo Cita
Giorgio V. Inviato October 30, 2015 Segnala Inviato October 30, 2015 Ma checcazzo, 30 secondi che ha iniziato a suonare e già deve fare un trucchetto? Nulla da dire sul fatto che sappia suonare, ma l'attitudine.. Cita
Guest SteveZappa Inviato October 31, 2015 Segnala Inviato October 31, 2015 Non mi piace per niente meglio il buon vecchio Buddy! Cita
toplop Inviato October 31, 2015 Segnala Inviato October 31, 2015 mannaggia la popovic, qualcuno ha dei cleenex? 1 Cita
Raffus Inviato October 31, 2015 Segnala Inviato October 31, 2015 Ma come avrà fatto a mantenere la concentrazione? Cita
Fra Inviato October 31, 2015 Segnala Inviato October 31, 2015 Le scarpe della popovic sono perfette per faKe taxi piu che per una jam blues. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 1, 2015 Segnala Inviato November 1, 2015 lo sperma dal latex vien via meglio, la popo la sa lunga... comunque a me mi pare che ognuno vada per conto suo Cita
Fra Inviato November 1, 2015 Segnala Inviato November 1, 2015 Stanno già pensando a come gangbangizzarla nel post Jam Se guardi bene si vede che l'arzillo Buddy c'ha la gambetta bella in tiro. Il ragazzino.... Boh mi sembra un'accozzaglia di licks mandati giù a memoria degni del miglior slash :-) troppotalk Cita
Giorgè Inviato November 1, 2015 Segnala Inviato November 1, 2015 Questi lo ammazzano il blues. Mi spiace per Buddy Guy, guarda che je tocca fa... 1 Cita
th3madcap Inviato November 1, 2015 Segnala Inviato November 1, 2015 a me il blues mi stufa dopo 12 battute nonostante la popovic infatti ho visto una battuta del ragazzetto e 11 della popovic. La mia quota mensile di blues l'ho fatta. Cita
Giorgè Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 Io me lo immagino proprio così l'inferno, un pensionato maniaco sessuale, un bimbominkia e una vestita come una zoccola sulla Salaria su un palco a fare una jam blues. 3 Cita
Enrì Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 AHAHAHAHAH Gio come darti torto! Seba il blues che apprezzo deve essere armonicamente interessante. Di questo tatatatatata io invece non sopporto nemmeno quattro battute. Cita
mbrown Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 La cosa migliore dell'esibizione mi sembra lo sponsor, un birrificio. Oltre al culo della Popovic, s'intende Cita
Asdfghj Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 AHAHAHAHAH Gio come darti torto! Seba il blues che apprezzo deve essere armonicamente interessante. Di questo tatatatatata io invece non sopporto nemmeno quattro battute. Apprezzo anche quello semplice a livello armonico,il problema è quando la semplicità armonica e' un alibi per jam dimmerda Cita
Nervous Nick Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 Io me lo immagino proprio così l'inferno, un pensionato maniaco sessuale, un bimbominkia e una vestita come una zoccola sulla Salaria su un palco a fare una jam blues. hai dimenticato "con uso smodato di wah" 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 https://youtu.be/2hRzxyrvlwg Cita
nova Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 mi fa spanciare all'11' quando buddy si passa la strato sul culo a tempo....ahahahahahahahahahahahah io non riesco a volergli male... Cita
Enrì Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 hai dimenticato "con uso smodato di wah" marò.. il tacco 12 sul wah nun se po' davvero guardà vestita così poi me da fastidio pure che usi la Strato.. roba da vendere le mie e passare a PRS. Cita
romoletto Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 Ah ahahah tutto in pieno stile soprano... kmq il giovine a faccia da cazzo se la batte con il giovine bonamassa eh... Cita
Enrì Inviato November 2, 2015 Segnala Inviato November 2, 2015 Ah ahahah tutto in pieno stile soprano... kmq il giovine a faccia da cazzo se la batte con il giovine bonamassa eh... http://www.guitarmessenger.com/wp-content/uploads/2007/11/Joe-Bonamassa.jpg Cita
Recommended Posts